Uomini e Donne: bacio passionale tra Ida e Alessandro

Redazione
Uomini e Donne: bacio passionale tra Ida e Alessandro

Uomini e Donne: bacio passionale tra Ida e Alessandro. Il nuovo appuntamento di Uomini e Donne ha visto anche ieri Ida Platano e Alessandro Vicinanza al centro dell’attenzione. Dopo una serie di litigi – dentro e fuori lo studio del programma – arriva un gesto inaspettato.

Se poco distante dal centro dello studio è scoppiata la passione tra due senior, ciò non significa che la puntata non abbia servito al pubblico liti e, ormai storiche faide tra i presenti.

Come quella tra Tina Cipollari e Pinuccia che finisce in un battibecco al veleno a causa dell’opinionista in quanto non avrebbe dimostrato il minimo rispetto per la sua età.

Uomini e Donne, dopo le accuse di Armando Incarnato succede l’inaspettato

L’appuntamento andato in onda ieri 17 marzo 2022, ha rivisto la Platano e Vicinanza nuovamente l’uno contro l’altro. La lite ha continuato a tener alta la tensione tra i due senior tant’è che lo scontro si è spostato dietro le quinte della trasmissione dopo che la dama ha lasciato furiosa lo studio dopo il ballo.

Gianni è tornato anche in questa occasione ha puntare il dito contro la Platano in quanto si lascerebbe convincere dalle illazioni di Armando Incarnato che accusa il cavaliere di usarla per visibilità.

La situazione alquanto delicata e proiettata verso la definitiva rottura, si sposta dietro le quinte. Alessandro ribadisce nuovamente di voler continuare la conoscenza.

E, davanti le telecamere di Uomini e Donne bacia a sorpresa Ida che ha ricambiato dando vita ad un momento passionale. Mentre i due senior finiscono di fare pace, nello studio si torna a parlare di Pinuccia.

A Uomini e Donne Pinuccia infastidita dall’opinionista

Nello studio del dating show non sono mancate le liti, soprattutto tra opinionisti e senior come ha voluto dimostrare il confronto accesso tra Tina e Pinuccia. Vicenzina ha fatto notare che la dama – nonostante abbia respinto Bruno – ha provato ad aver un contatto con il cavaliere e che addirittura darebbe fastidio.

A questo punto è la Cipollari ad intervenire puntando il dito contro la dama: “Ma cosa te ne frega di chiedere perché non ha chiamato, mentre loro stanno ballando felici e contenti, quando sei tu che lo hai rifiutato. Vuoi mettere zizzania, sei proprio pesante, ti devi vergognare per come tratti le persone”.

“Tina sei insopportabile. Noi 80enni non abbiamo più la pazienza di sentire questa donna”, ha detto la dama a cui la Cipollari ha ribattuto senza freni: “Perché noi ce l’abbiamo la pazienza di sentire le tue cose? Chi se ne frega“.

La puntata di Uomini e Donne è terminata con Matteo Ranieri che ha raggiunto Federica Aversano per convincerla a tornare in studio. La corteggiatrice ha accettato ed oggi si è trovata nuovamente dinanzi il tronista. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR