Uomini e Donne, Barbara De Santi “si mette in società” con Pamela Perricciolo

Redazione
Uomini e Donne, Barbara De Santi “si mette in società” con Pamela Perricciolo

Uomini e Donne, Barbara De Santi “si mette in società” con Pamela Perricciolo del Prati-Gate. E’stata una delle grandi assenti della puntata di debutto di Uomini e Donne. Che fine ha fatto Barbara De Santi?

La bella mantovana, da sempre in prima fila nel parterre di Dame, è sparita all’improvviso, scatenando la curiosità dei fan.

A rispondere al giallo è lei stessa su Instagram, con un messaggio in cui non chiarisce i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi, ma sicuramente definisce la sua posizione. “Si chiude una porta e si apre un portone”, scrive a corredo di una foto in cui si immortala radiosa come non mai.

Insomma, dai toni si evince che la 51enne non ha alcuna intenzione di rimettere piede nello studio del dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, ma di certo la sua carriera nel mondo dello spettacolo prosegue.

Come?

Non solo grazie alla pubblicazione del libro ‘Fare l’amore come una escort’, uscito quest’estate, ma anche attraverso il connubio con la Dreaming Management. Ossia, la nuova agenzia di Pamela Perricciolo, agente di spettacolo diventata famosa a causa dello scandalo Prati Gate.

Ma che cosa c’entra l’amica di Mark Caltagirone con l’ex protagonista di U&D?

Pare proprio che adesso la De Santi sia impegnata a gestire una delle sedi dell’agenzia di Donna Pamela. “Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-gate, mi ha creduta sempre”, ha raccontato la Perricciolo a Visto. “Amiche prima di tutto”.

Non a caso tra i commenti al post di congedo da Uomini e Donne condiviso da Barbara, ne spunta proprio uno di Pamela. Leggi anche su Leonardo Pieraccioni 

“Meriti il meglio amica mia. Devo dirti che son felice per te, per il portone che stai aprendo”, ha digitato l’ex manager di Pamela Prati. Tra i messaggi anche quello della Dreaming Management stessa: “Avanti tutta”. Today

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR