Uomini e Donne: Beatriz non riesce a capire cosa vuole veramente Brando. La puntata del 30 gennaio tra fuochi e fiamme

Pubblicato il

Uomini e Donne: Beatriz non riesce a capire cosa vuole veramente Brando. La puntata del 30 gennaio tra fuochi e fiamme

“Martedì 30 gennaio 2024, Maria De Filippi presenterà un’ulteriore puntata di Uomini e Donne sul Canale 5, alle 14:45. Nel programma, le opinioni saranno espresse da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Avremo il piacere di vedere i partecipanti del Trono Classico come Ida Platano, Brando Ephrikian e Cristian Forti, così come i cavalieri e le dame del Trono Over, tra cui Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, e molti altri.

Che cosa è successo ieri?

Durante la puntata, Ida avrebbe dovuto incontrare Mario fuori dallo studio. Tuttavia, prima dell’incontro, Ida ha avuto accesso a una conversazione tra Mariangela e Mario. Mario ha rivelato il motivo del tatuaggio di Ida e il suo desiderio di lasciare il programma con lei. Barbara, dal canto suo, non ha intenzione di limitare la sua conoscenza a Orfeo.

Intanto, Alessandro è in uscita con Manuela P e, a sorpresa, Cristina ha espresso la sua opinione sulle vicende: “Sono senza parole. E’ tutto chiaro”. Ne segue un acceso dibattito tra Alessandro e Ida, con Maria De Filippi che cerca di capire i motivi dell’interruzione tra il cavaliere e Roberta, non escludendo un possibile ritorno di sentimenti con Ida. Secondo Alessandro, sia lui che Ida dovrebbero andare avanti e iniziare una nuova vita.”

Vediamo che succede nella puntata di oggi

Per quanto riguarda il Trono Classico, Brando, al termine della registrazione di ieri, è andato da Raffaella che aveva lasciato lo studio e il tutto è stato trasmesso con un RVM. Nell’esterna con Raffaella, è scattato il bacio. In studio, Brando, rispondendo a Beatriz, ha dichiarato di non avere ancora una preferenza tra le sue due corteggiatrici.

Ovviamente la dama non prende bene la cosa e lo dimostra apertamente. E’ stanca di non capire quale possa essere la scelta del cavaliere e che cosa possa succedere della sua vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR