Uomini e Donne, Biagio sbotta contro Catia: “La poveraccia sei te!”

Redazione
Uomini e Donne, Biagio sbotta contro Catia: “La poveraccia sei te!”

Uomini e Donne, Biagio sbotta contro Catia: “La poveraccia sei te!”. Uomini e Donne prosegue anche oggi venerdì 29 aprile all’insegna delle polemiche, dalle ore 14.45 su Canale 5. Gemma e Giacomo proseguono con la conoscenza, Vincenza ha da ridire sull’approccio “fisico” di Saverio. Biagio, invece, ha qualcosa da ridire a Catia.

La puntata di Uomini e Donne in onda ieri si è aperta con Tina, che stranamente ha fatto degli apprezzamenti sull’outfit di Pinuccia. Dal canto suo, però, Alessandro ha ammesso che sembrasse un “lampadario”.

L’attenzione si è poi spostata su Giacomo, il cavaliere che di recente ha espresso apprezzamento per Gemma Galgani: i due sono dunque usciti insieme. La dama ha poi fatto il suo ingresso in studio e ha raccontato, visibilmente emozionata: “Sono contenta. Abbiamo trascorso la serata insieme, sono molto rilassata.”

Uomini e Donne, Giacomo e Gemma escono insieme

I due volti del trono Over hanno dunque manifestato una grande sintonia, sebbene Giacomo abbia ammesso che l’appuntamento abbia avuto un finale drammatico. Dal canto suo, il cavaliere ha confessato che Gemma non abbia accettato, sebbene si sia detta interessata a voler proseguire la conoscenza con lui.

Sia Tina, che Gianni Sperti e Maria De Filippi sono rimasti spiazzati, dal momento che non è capitato in precedenza che la dama torinese si fosse interessata ad un coetaneo. “Non so sei hai seguito i suoi trascorsi, ma lei si è sempre interessata a uomini molto più giovani!”

Lo ha raccontato l’opinionista a Giacomo, tuonando ironicamente: “Vogliamo fare un sondaggio, su quanto durerà questa storia?“. Ciononostante, si sono mostrati interessati a proseguire, tant’è che Gemma ha avuto anche modo di parlare con la figlia del cavaliere. I due volti di Uomini e Donne sono rimasti d’accordo per uscire un’altra volta, proseguendo la loro conoscenza.

Vincenza ha da ridire sull’approccio di Saverio, Bruno si prende una pausa dalla dama

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono poi accomodati Bruno e Saverio di fronte a Vincenza. Dal canto suo, la dama ha lamentato che il nuovo arrivato abbia avuto un approccio troppo fisico mentre il cavaliere è entrato più nello specifico, parlando di “bacio alla francese”.

“Se non voleva non me li dava!” – ha affermato l’uomo, davanti alle resistenze di Vincenza che non voleva raccontare e non ha apprezzato questo approccio. La dama ha affermato di non voler chiudere la conoscenza, ma di voler capire meglio.

Vincenza ha spiegato: “A me quello che ha dato fastidio è che tu hai provato in tutti i modi. Non hai visto che mi sono scansata sempre?” I due hanno raccontato anche del bacio passionale, dal quale lei avrebbe provato a ritrarsi. Alla fine, Maria De Filippi ha chiesto cosa volesse fare con Saverio e la dama è rimasta confusa.

Dal canto suo, poi, Bruno ha affermato invece di aver ricevuto due chiamate da altrettante dame, che hanno avuto modo di conoscerlo grazie alla trasmissione. Nessuna delle due, tuttavia, sembra intenzionata a voler venire in televisione e il cavaliere ha affermato di essere intenzionato a vederle.

“Ma ci vai da solo?” – ha domandato preoccupata Maria De Filippi, invitandolo a vederle dietro le quinte dello studio, senza farle vedere in trasmissione. Per questo si è detto intenzionato a voler prendere una pausa dalla conoscenza con Vincenza.

La De Filippi ha poi domandato a Pinuccia se ce l’avesse ancora con Bruno e la dama ha risposto: “Non lo voglio neanche vedere, mi ha screditato! Le persone che mi trattano così con me hanno chiuso!”

Tina sbotta contro Saverio, ma poi ci ripensa

L’attenzione è poi tornata su Saverio e Vincenza. La dama non sembra convinta a continuare, per via dei modi del cavaliere. Dal canto suo, dopo le parole e le mancanze di attenzioni denunciate da Vincenza, Tina ha sbottato contro il cavaliere: “Ma un po’ di grazia con le donne ce l’hai? Ma i modi?” – proseguendo.

“Non la chiami, non sei attento, non la corteggi!” La dama ha poi sganciato la bomba: “Maria, vuole arrivare solo a quello!” Saverio, però, ha precisato: “Il bacio a stampo non ti sei avvicinata a darmelo?“, ottenendo una risposta affermativa dalla dama.

Alla luce di questa precisazione, Vincenza ha deciso di proseguire la conoscenza. Ciononostante, la dama ha deciso di ballare con Bruno e Saverio è dunque tornato al suo posto: in questo caso, Tina ha preso le difese del cavaliere.

Biagio ha qualcosa da dire a Catia

Al centro dello studio di Uomini e Donne si è poi accomodato Biagio, che aveva qualcosa da dire a Catia, dopo che la dama ha scelto di chiudere nella precedente puntata. Dal canto suo, la donna ha interrotto la conoscenza perché, a detta sua, il cavaliere promette le cose, senza mantenerle.

“Tu hai offeso me. Hai dato un valore alle serate ma non a quello che abbiamo passato insieme, Catia Franchi, sorella di…!” – ha sbottato Biagio, proseguendo – “Io mi sono mostrato per quello che sono!”

Dal canto suo, la dama ha chiosato: “Un miserabile!” I due hanno poi continuato a discutere, senza arrivare a una conclusione. Tina ha preso le difese di Catia, affermando: “Scusa Biagio, tu esci con le donne per corteggiarle o per screditarle?”

Gianni, dal canto suo, ha attaccato la dama, affermando: “Questo non la autorizza a dare a un uomo del ‘poveraccio’!” Armando ha preso le difese di Biagio, accusando Catia di essere poco umile: “Tu guadagni milioni di euro all’anno, perché non l’hai portato te al ristorante 5 stelle?”

Dal canto suo, la dama ha continuato a difendere le proprie posizioni, recriminando al cavaliere di averla portata in una pizzeria d’asporto ma replicando alle accuse di mancata umiltà. Alla fine, Biagio ha bottato contro la dama, chiosando: “Ti posso dire una cosa? La poveraccia sei te!”

Dal canto suo, anche Gianni Sperti ha preso le parti di Biagio, tuonando: “Se vuoi fare questa vita, lo puoi fare con i tuoi soldi!” Tina però ha continuato a sostenerla, affermando: “Cara Catia, se tu non avessi svelato che eri la sorella di una famosa stilista, saresti stata difesa!” Le dame in studio hanno però preso le difese di Biagio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR