Uomini e Donne bomba contro il trono over: “Il più pulito ha la rogna”

E’ incredibile ciò che sta succedendo in queste ore dietro a Uomini e Donne. Nessun freno ed esplode la bomba: “Siete ridicoli”.
di  Redazione
4 settimane fa - 24 Maggio 2021

Uomini e Donne bomba contro il trono over: “Il più pulito ha la rogna”. Che cosa sta succedendo dietro a Uomini e Donne in queste ore? E’ esplosa una vera bomba ai danni dei partecipanti al dating show dell’amore di Maria De Filippi.

Valentina Autiero, ex dama del trono over, ha deciso di non trattenersi più e tramite il suo account Instagram si toglie diversi sassolini dalle scarpe. La dama ha lasciato lo studio da un po’ senza poi concretizzare alcuna relazione.

E’ stata semplicemente un po’ sfortunata la Autiero ma il segno a Cinecittà lo ha lasciato eccome. Nelle grazie di Maria perchè sincera, schietta e fin troppo diretta, Valentina segue ancora il programma e i canali social che ne parlano.

Non solo, pare che abbia notato amicizie e alleanze che proprio non le vanno giù. Così esplode la bomba ed investe tutti: “Siete ridicoli”. Insomma Valentina Autiero ne ha per tutti ad Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina: “Il più pulito ha la rogna”

Durante la partecipazione in studio Valentina era sempre stata un vulcano, aiutando anche Maria a stanare intrighi o malefatte di altri partecipanti. Una specie di paladina della giustizia che era per alcuni scomoda e insopportabile.

Quando ha lasciato il programma, certamente alcuni hanno tirato un sospiro di sollievo. Invece la Autiero si distingue proprio per la sua autenticità e integrità che dimostra anche in queste ore. Mentre si accorge sui social di alcune dame di Uomini e Donne che instaurano amicizie

Racconta che se il suo cellulare potesse parlare, direbbe la verità. Pare che queste amicizie siano finte e fasulle: “Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici? Gli amici storici non li avete?”.

Ha voglia di dire tutta la verità Valentina, che un’amica vera e sincera lei l’ha trovata in Roberta Di Padua. Mentre le finte come le definisce lei sarebbero: Maria Tona, Veronica Ursida e Aurora Tropea.

Contro di loro sono tutte le frecciatine dell’ex dama che nella storia Instagram di ieri include la parte della canzone dei Maneskin che cita queste parole: “La gente purtroppo parla, non sa di che c***o parla”

Ed evidentemente non era solo per celebrarne la vittoria all’Eurovision Song Contest. Un fiume in piena la Autiero che conclude: “Bocca mia taci, telefono mio stai sereno là, perché se dovessi aprire certe chat, meglio che non continuo”.

Ma non siamo del tutto certi che tacerà, anzi. Si attendono nuovi sviluppi sulla vicenda e secondo Valentina la verità verrà a galla perchè tutto torna. Insomma una vero terremoto per il programma di Uomini e Donne. Fonte GoogleNews

Uomini e Donne bomba contro il trono over: “Il più pulito ha la rogna”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi uomini e donne