Uomini e Donne, caos in studio: “Fatti i c***i tuoi”

1 mese fa
29 Ottobre 2020
di redazione

Uomini e Donne, caos in studio: “Fatti i c***i tuoi”. A Uomini e Donne le discussioni sono all’ordine del giorno, soprattutto per i protagonisti del trono over. Basti pensare ai battibecchi ai quali assistiamo tutti i pomeriggi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Eppure, questa volta l’opinionista e la dama non c’entrano nulla. Infatti, sono state Valentina Autiero e Aurora Tropea ad aver animato lo studio con un forte scontro in diretta. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Valentina e Aurora, acceso scontro in diretta: interviene anche Armando

Un vero e proprio scontro quello avvenuto nello studio di Uomini e Donne tra Valentina Autiero e Aurora Tropea, nel quale è intervenuto anche Armando Incarnato.

Il tutto è partito quando la dama di Anzio ha criticato la sua ‘collega’ per il comportamento avuto con alcuni cavalieri, ma questa sembra non abbia reagito bene al commento facendo addirittura delle forti dichiarazioni.

A scaldare ulteriormente gli animi ci ha pensato Valentina, che ha ammesso di aver passato un romantico weekend in compagnia di Germano e di aver condiviso anche alcune foto sui social. A quel punto, Aurora ha sbottato prendendosela addirittura con la redazione.

leggi anche
L’ombretto azzurro nei film - peoplenow.it

“Mi so stufata adesso parlo io. Ci stanno donne di serie A e donne di serie B. Non ci è permesso di fare determinate cose, però qualcuna qui e faccio i nomi, Valentina, postano le storie con i rispettivi compagni, mentre a noi è vietatissimo“

Ha replicato così Aurora dopo le varie critiche ricevute da Valentina. Quest’ultima dopo le dichiarazioni della dama è scoppiata in lacrime, un po’ per l’imbarazzo e un po’ per la rabbia. Leggi anche qui 

Anche Armando Incarnato è intervenuto nella discussione per prendere le parti della ragazza di Anzio. “Perché non ti fai i ca***i tuoi? Invece di andare a indagare sulla vita degli altri? Quanto è cattiva questa donna. Sei proprio cattiva!“, ha replicato il cavaliere ad Aurora. Leggi anche qui 

La dama ha deciso così di abbandonare lo studio, essendo stata esortata ad andarsene da tutti i presenti. Chissà se nella prossima puntata Maria De Filippi cercherà di far chiarire le due protagoniste del trono over una volta per tutte. Velvet