Uomini e Donne: caos in studio, Nicola Vivarelli: “Abbiamo fatto l’amore…”

Redazione
Uomini e Donne: caos in studio, Nicola Vivarelli: “Abbiamo fatto l’amore…”

Uomini e Donne: caos in studio, Nicola Vivarelli: “Abbiamo fatto l’amore…”. Abbiamo fatto l’amore”. Nicola Vivarelli, detto Sirius, lo dice apertamente a Uomini e Donne nella puntata di mercoledì 11 novembre 2020.

Il riferimento è a Veronica che è davanti a lui e che nega quanto successo e scoppia il caos in studio. La storia è questa. Di fronte all’imminente partenza di Nicola per tre mesi a causa del lavoro  in nave, Veronica non accetta di uscire per continuare a sentirlo lontano da Uomini e Donne.

“Su quali premesse dovrei lasciare il programma? A lui interessa anche Angelica e se dovessi uscire da questo programma lo farei per costruire qualcosa”, dice Veronica.

Armando a un certo punto chiede: “Nicola c’è stato solo un bacio?”, chiede Armando. “Abbiamo fatto l’amore”, risponde Nicola.

“Non è vero. Abbiamo creato un’intimità, ma non abbiamo fatto l’amore”, si difende Veronica contro la quale si scaglia Tina Cipollari.

“Sei una finta e bugiarda, vergognati. Sei stata lì ad attaccare Armando e poi salta fuori tutto”, . Contro Veronica anche Aldo. Sirius racconta che sono stati insieme fino alla tre di notte.

Insomma, Maria De Filippi, con il suo programma quotidiano riesce sempre a tenere alta l’attenzione, non facendo mai annoiare il suo pubblico e cercando sempre di stemperare le varie situazioni: anche quest’oggi sarà sicuramente attiva. Leggi anche qui 

Nella puntata di oggi, 12 novembre, Riccardo Guarnieri torna e cerca amore. Nuova trasmissione di Uomini e Donne, oggi giovedì 12 novembre 2020 alle ore 14.45 su Canale 5. Secondo lo spoiler del sito Il vicolo delle news nella puntata di oggi ci saranno molte novità. Corriere dell’Umbria

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR