Uomini e Donne: Davide rinvia scelta, Gemma e Maurizio non fanno pace

di redazione
4 giorni fa
13 Gennaio 2021

Uomini e Donne: Davide rinvia scelta, Gemma e Maurizio non fanno pace. Si è da poco conclusa la registrazione di una nuova puntata di U&D. Le anticipazioni informano i fan del programma degli sviluppi che ci sono nelle frequentazioni più interessanti di questo periodo.

Non c’è nessun riavvicinamento tra Gemma e Maurizio, per questo la dama ha deciso di lasciarsi corteggiare da una new entry. Davide ha rimandato di nuovo la scelta. Beatrice non si è presentata in esterna, mentre Chiara si è lasciata baciare a telecamere spente.

Nuovo spasimante per Gemma a U&D

Sono trapelate le prime anticipazioni della puntata di U&D che è registrata martedì 12 gennaio. Tra Gemma e Maurizio non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Ad una settimana dalla rottura che ha voluto lui stesso, il cavaliere del Trono Over ha ribadito le sue intenzioni.

Galgani c’è rimasta male nell’apprendere che Guerci non vuole dare un’altra possibilità al loro rapporto, e l’ha manifestato con lacrime che hanno fatto irritare Tina Cipollari.

A consolare la dama, però, è arrivato un signore che ha contattato la redazione esclusivamente per conoscere lei. La torinese ha accettato il nuovo corteggiatore; ma si riserva di sentirlo al telefono prima di prendere una decisione definitiva.

Davide ancora tra Chiara e Beatrice: nessuna scelta a U&D

I telespettatori di U&D rimarranno delusi nel leggere le anticipazioni della registrazione del 12 gennaio. La notizia della mancata scelta di Davide, infatti, farà storcere il naso a parecchi fan del programma.

Chi ha assistito alla puntata che Maria De Filippi ha condotto in queste ore, ha raccontato che il tronista è ancora molto indeciso sulla decisione finale che è chiamato a prendere da qui a poco tempo.

In settimana, Donadei ha fatto una bellissima esterna con Chiara (i due si sono baciati con trasporto a telecamere spente), mentre Beatrice ha deciso di non presentarsi all’appuntamento con il pugliese.

Tra i due è iniziato un serrato botta e risposta, fatto soprattutto di accuse reciproche di scarso interesse: in tutto questo, la corteggiatrice baciata ha messo il muso ed è tornata al suo posto.

Riccardo e Roberta lontani dopo l’apparizione di Ida a U&D

Tra le altre anticipazioni dell’ultima registrazione di U&D, ci sono anche quelle riguardanti gli sviluppi non proprio positivi che ha avuto la frequentazione tra Riccardo e Roberta.

La dama si è allontanata dal pugliese dopo aver visto la puntata trasmessa l’11 gennaio su Canale 5, ovvero quella nella quale c’è stato il duro confronto tra Guarnieri e la ex Ida Platano.

Infastidito dal comportamento della Di Padua, il cavaliere ha lasciato il centro dello studio mettendo nuovamente in stand-by questa tormentata conoscenza. Anche Armando e Lucrezia hanno interrotto il loro legame dopo settimane di uscite.

La ragazza, inoltre, ha rifiutato cinque nuovi corteggiatori che le ha presentato Maria De Filippi. Sul fronte giovani, Sophie ha finalmente chiarito le incomprensioni che c’erano state tra lei e Matteo ultimamente.

I due hanno fatto una bella esterna, ma tra loro non è ancora scattato un bacio passionale. È con Giorgio, infine, che la bella tronista ha litigato pesantemente sia fuori che dentro gli studi tv. La Codegoni pensa che il suo spasimante sia poco reattivo nelle puntate e per questo l’ha etichettato con l’aggettivo noioso.

La 18enne, inoltre, ha precisato che il bacio che lei e Giorgio si sono scambiati la scorsa settimana, non le ha lasciato nulla. All’udire di queste parole, il corteggiatore si è alzato ed ha lasciato lo studio in preda all’ira.

Temi di questo post