Uomini e Donne, disperata crisi di pianto di una dama, giallo e polemiche

Uomini e Donne, la disperata crisi di pianto di una dama: "Quella telefonata", giallo e polemiche dalla De Filippi
di  Redazione
1 mese fa - 11 Maggio 2021

Uomini e Donne, disperata crisi di pianto di una dama, giallo e polemiche. Come in ogni puntata di Uomini e Donne che si rispetti non sono mancati i drammi e le lacrime nello studio dello storico dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle ultime indiscrezioni sulle nuove puntate registrate, inizialmente al centro dell’attenzione c’è stata la solita Gemma Galgani. La quale è apparsa disperata perché ha ammesso di sentire qualcosa per Aldo, che però la vede solo come un’amica.

La dama torinese si era illusa che potesse esserci qualcosa di più perché una sera è uscita insieme al cavaliere, notandone però la freddezza negli atteggiamenti. E infatti è stato proprio lui a troncare la conoscenza sul nascere.

Il suo annuncio dal centro dello studio ha lasciato tutti senza parole. Poi ampio spazio è dedicato alle vicende amorose di Elisabetta. Che ha lasciato il numero di telefono a Marco lo scorso 9 maggio: dopo essersi sentiti, si sono anche visti.

Ma la dama ha ammesso di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Luca. Quando quest’ultimo le si è avvicinato in puntata, Elisabetta è scoppiata in lacrime. Poi è rientrata in studio e, dinanzi alla richiesta di spiegazioni da parte della De Filippi

Ha innescato una lunga discussione incentrata sul fatto che Luca l’aveva chiamata nei giorni precedenti, facendole sperare che potesse ancora esserci qualcosa. Gianni Sperti ha attaccato duramente il cavaliere, che a quel punto ha ammesso di aver agito di pancia e di aver sbagliato. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 11 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, si prospetta una settimana interessante per le relazioni, non è necessario spingervi ad amare, se sentite che qualcuno vi piace voi vi buttate. Per quanto riguarda il lavoro, sarebbe il caso di concentrarsi su progetti che possano portarvi lontano.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 Maggio 2021, pare proprio che voi abbiate voglia di innamorarvi: bisogna ricordare che Venere non è già nel vostro segno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è una carica di energia positiva che vi sostiene.

GEMELLI

Cari Gemelli, nelle prossime ore potreste ritrovare un amore perduto… Le uniche incertezze potrebbero nascere per chi ha vissuto una separazione, in tal caso bisognerà aspettare il 20 di maggio per un incontro. Capitolo lavoro: dovete mettere a punto dei progetti nuovi.

CANCRO

Cari Cancro, la situazione è agitata in quei rapporti d’amore che sono condizionati dalla noia, dal tempo che non passa mai. Per quanto riguarda il lavoro, la situazione migliora, vorreste cambiare, mettervi in gioco ma ci sono problemi ancora di soldi a cui pensare.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 Maggio 2021, fate attenzione alle parole, ai gesti e soprattutto massima prudenza nelle relazioni che hanno già problemi. Per quanto riguarda il lavoro, riflettete prima di parlare. Continua a leggere qui

Uomini e Donne, disperata crisi di pianto di una dama, giallo e polemiche
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi uomini e donne