Uomini e Donne, dramma e umiliazione per Gemma Galgani

di  Redazione
2 settimane fa - 7 Giugno 2021

Uomini e Donne, dramma e umiliazione per Gemma Galgani. A un mese dal termine di Uomini e Donne, il dating-show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, in attesa della prossima stagione di un format inesauribile.

Ecco che i gossip ovviamente continuano a rincorrersi. Già, perché si apprende che Nicola Vivarelli, alias Sirius, ed Eleonora Perrone si stanno ancora frequentando. Ennesima umiliazione per Gemma Galgani

Che dall’armatore ha dovuto incassare solo e soltanto delusioni. Tra Vivarelli ed Eleonora è nata una vera intesa, l’interesse è reale, reciproco. Con buona pace di Armando Incarnato, che più volte ha accusato Sirius di prendere in giro e sfruttare le donne (gli scontri tra i due sono stati durissimi).

Vivarelli, da par suo, ha comunque sempre respinto le accuse di Incarnato al mittente. Ora, come detto, si apprende che Sirius sta frequentando la corteggiatrice anche a telecamere spente: insomma, non è un gioco.

Nicola ed Eleonora stanno infatti trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme, così come hanno mostrato sui loro profili Instagram. Giochi, dolcezze e scherzi. Insomma, come una vera coppia. Ora, i fan sono in attesa di un annuncio finale

I due sono finalmente, e davvero, una coppia? Se venissero allo scoperto, avremmo tre certezze: la prima, dalla De Filippi le coppie nascono sempre e comunque; la seconda, Incarnato dovrebbe starsene un po’ zitto; la terza, Gemma Galgani rosicherà (e non poco).

Uomini e Donne: ecco cos’ha detto Giorgio Manetti

Il gabbiano è stato durissimo con gli altri partecipanti del programma. “Non sopporto vedere alcuni partecipanti che si nascondono, non si mostrano come realmente sono”. Parole dure che hanno messo sull’attenti i fan.

“Sono falsi, mentre il programma è fatto da persone vere che si fanno conoscere (…) ha continuato dicendo. Giorgio Manetti ha parlato anche della sua ex fiamma Gemma Galgani. La sua popolarità era esplosa

Proprio grazie alla sua frequentazione con la dama torinese. Inizialmente, la lunga permanenza della dama era stata commentata non di buon occhio dal gabbiano che ora ha cambiato parzialmente idea. “Se lei si sente realizzata a restare li per così tanto tempo, non posso che farle gli auguri. Io non sono nessuno per dirle se fa bene o male”. Parole che hanno stupito il pubblico che non si aspettava questo cambiamento.

Non si sanno le ragioni di questo cambiamento ma i fan del gabbiano hanno certamente apprezzato questo suo nuovo modo di fare. Parole di grande affetto e stima anche per Isabella Ricci “E’ una bellissima persona: intelligente, molto bella, carismatica”. Grazie alle sue parole, abbiamo potuto scoprire un nuovo lato di Giorgio Manetti. Quindi un Manetti che ha fatto un passo indietro e ha riconsiderato Gemma Galgani. Fonte Libero

Uomini e Donne, dramma e umiliazione per Gemma Galgani
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi uomini e donne