Uomini e Donne: finalmente è riuscita a coronare il sogno

Redazione
Uomini e Donne: finalmente è riuscita a coronare il sogno

Uomini e Donne: finalemente è riuscita a coronare il sogno. Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone: nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andata in onda la scelta del tronista di Recco.

“Dopo di te ho capito che non sarei riuscito più a baciare nessuna ragazza”, così Matteo si è dichiarato alla sua corteggiatrice regalandole anche una collana con un ciondolo a forma di cuore.

Federica Aversano, dopo aver saputo di non essere la sua scelta, è andata via senza salutarlo. In studio anche Davide Donadei e Chiara Rabbi. La puntata integrale sarà disponibile anche sul sito di Witty

È il momento di Valeria, come scrive fanpage. Ormai la scelta è fatta, non resta che comunicarla alla diretta interessata, ancora ignara di tutto, quindi una volta arrivata in studio, è Matteo a prendere parola e dice:

Mi ero preparato un discorso ma non ce la faccio, non me lo ricordo. Tu sei stata l’ultima ragazza a scendere per me, me lo ricordo perché avevo chiamato e non volevo continuare, sono abituato a vedere tutto nero.

Quando sono sceso dalle scale della redazione e ti ho vista, dal vivo, mi sono dato un pizziccotto, e mi sono detto vabbè vediamo cosa mi dice. Quello che mi hai detto e come, mi ha trapassato e mi è arrivat subito.

Non era scontato che una persona arrivasse nel mio percorso disastroso, è sempre stata una esclation di momenti belli. Mi ricordo dopo il primo bacio, arrivato a casa, mi hai ricordato proprio i 16 anni sul letto lì a sorridere, il giorno dopo ho iniziato un libro.

Il nuovo libro

Un nuovo libro “L’insostenibile leggerezza dell’essere”, dietro c’è questa prefazione di Citati che dice che chi è pesante non può fare a meno di innamorarsi perdutamente di chi è leggero.

Il giorno dopo quando abbiamo fatto la nostra ultima esterna, io sono andato a casa, mi sono detto devo capire come mi sento, perché quel bacio mi ha dato tanto. Quello che ho capito è che non sarei più riuscito a trovare un’altra ragazza e che la mia scelta se lo vuoi sei tu.

“Grazie Maria, davvero grazie di tutto” dice Valeria dopo che finalmente è riuscita a coronare il suo momento d’amore. Leggi qui per altre news su Uomini e Donne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR