Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli di nuovo insieme

di redazione
3 settimane fa
29 Marzo 2021

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli di nuovo insieme. Come prima. Più di prima. Gemma Galgani e Sirius sono nuovamente usciti insieme. Una vera bomba per chi segue Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Infatti, dalle anticipazioni, emerge che i due si sono rivisti. Un clamoroso, impensabile, riavvicinamento dopo lunghi mesi di grande freddo, accuse e distanza. Ma procediamo con ordine.

“Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli. I due sottolineano subito di essersi visti per chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto tra di loro prima che lui partisse. La torinese ha provato forti emozioni rivedendolo e passando un po’ di tempo con lui in nome dei vecchi tempi.

La sera prima invece è uscita con Roberto, il cavaliere con la passione del golf che condivide con Isabella. – si legge su Il Vicolo delle News –. Roberto le dice chiaramente che tra loro può esserci solo amicizia, perché vuole conoscere solo l’altra dama.

Gemma ci rimane davvero male, piange molto durante la puntata sopraffatta dalle varie emozioni e dai rifiuti”. Resta comunque il fatto che, incredibilmente, i due siano usciti di nuovo insieme.

La loro storia d’amore, quella tra Gemma Galgani e il ragazzo di molto più giovane di lei, è finita su tutti i giornali, ma senza neppure un bacio. Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, è tornato dopo la missione sulle navi della marina mercantile (dai video sappiamo che è stato all’estero).

Ora, dopo la delusione che ha vissuto Gemma lo scorso anno, lui è tornato in grande spolvero. Le anticipazioni di oggi, lunedì 29 marzo, di Uomini e Donne parlano chiaro: Siurs e Gemma ci riprovano. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 29 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo potreste sentirvi un po’ giù di morale. C’è qualcosa o forse qualcuno che vi distrae e non vi fa rimanere concentrati sulle cose veramente importanti, a cominciare dalla vostra relazione. Anche sul lavoro manca la doverosa concentrazione e determinazione, ma per fortuna i risultati arriveranno lo stesso.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo 2021, ci può essere un buon feeling e la giusta attrazione con le persone nate sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro occhio a possibili discussioni, con colleghi e superiori. Cercate di contenervi se non volere rovinare rapporti importanti. Come sempre, gli altri vi apprezzano dopo e non durante.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 29 marzo 2021 potete rialzarvi dal punto di vista sentimentale dopo un periodo difficile. Fase di recupero, dunque, ma cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Sul lavoro è il momento di mettere a punto una strategia vincente. Aprile infatti sarà un mese determinante.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 29 marzo 2021 sarà complessa, come un po’ ogni lunedì. Non sarà facile riprendere i soliti ritmi e avere a che fare con colleghi, clienti e superiori. Ma le discussioni possono riguardare anche i rapporti con il partner. A volte vorreste mollare tutto e cambiare vita, ma cercate di resistere.

LEONE

Cari Leone, se ci sono stati litigi e discussioni con il partner, cercate di parlarvi e chiarire il prima possibile. Inutile rimandare e covare dentro. Il nervosismo riguarda in particolare le coppie nate da poco, che devono ancora trovare il giusto equilibrio. Sul lavoro evitate questa irruenza che può dare fastidio a chi vi circonda. Per avanzare richieste, meglio attendere aprile. Continua a leggere qui