Uomini e Donne, Gemma Galgani scatena i fan
Uomini e Donne, Gemma Galgani scatena i fan. La dama più famosa di Uomini e Donne si è vaccinata. Vediamo insieme la testimonianza di Gemma al vaccino. Cosa ha fatto e cosa ha detto.
Quello della bella Gemma Galgani di Uomini e Donne è uno dei volti più noti all’interno del piccolo schermo italiano. Si tratta di una persona che con il suo entusiasmo e determinazione ha colto nel segno nella fascia pomeridiana di Canale 5.
La dama di Uomini e Donne, protagonista del Trono Over, ha fatto a lungo parlare di sé e continua a farlo tutt’ora. È in ogni caso giunto anche per lei il turno di ricevere la dose di vaccino anti-Covid. Scopriamo insieme come è andata.
Proprio così, la celebre 71enne di Torino di Uomini e Donne si è vaccinata contro il Coronavirus, ed ha ripreso il momento esatto dell’iniezione. Il video è stato postato poco tempo dopo sui social dalla dama e ha già fatto il giro del web.
Il post ha riscosso immediatamente centinaia di like e di commenti, soprattutto da parte dei follower che hanno speso per lei una parola di incoraggiamento o di ammirazione.
La clip postata poche ore fa dalla dama ha immediatamente suscitato centinaia di reazioni e commenti. Nel video si vede chiaramente Gemma, all’interno di uno studio medico e dotata di mascherina, ricevere la dose di vaccino.
Non ha battuto ciglio la dama durante l’iniezione, commentando addirittura con un “Ah, ha già fatto?” in seguito alla puntura. La 71enne si è infine raccomandata con i suoi fan, chiudendo la clip con un caldo invito.
“Lo dovete fare tutti!” e accompagnando il post con gli hashtag #nientepaura e #vaccinatevi Il post pubblicato poche ore fa da Gemma Galgani ha riscosso immediatamente molto successo.
La 71enne non ha per nulla tergiversato, rispondendo in modo diretto al quesito dei suoi fan e chiarendo tutti i loro dubbi. Le è stato somministrato il vaccino AstraZeneca ed il video he ha pubblicato mostra chiaramente il momento dell’iniezione. Google news