Uomini e donne: “Gemma recita un copione”
Uomini e donne: “Gemma recita un copione”. Giorgio Manetti torna a parlare della sua ex compagna Gemma Galgani. In una intervista al settimanale Nuovo Tv lancia una frecciatina alla dama torinese.
Lancia una vera e propria bomba sulla protagonista di Uomini e donne, che ritiene sia diventata così popolare anche grazie a lui. Secondo i cavaliere la donna recita sempre lo stesso copione, ma Maria De Filippi…
Gemma Galgani lascerà Uomini e donne? L’indiscrezione, lanciata qualche giorno fa dal settimanale Nuovo TV, è stata commentata da una ex fiamma della dama torinese.
Si tratta dell’ex indiscusso protagonista del Trono Over del dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi: Giorgio Manetti. Il cavaliere, a tutti noto anche con il soprannome di Gabbiano.
L’uomo in un’ intervista dello stesso settimanale diretto da Riccardo Signoretti parla di questa questione. In particolare fa riferimento ad una indiscrezione in cui non è stato molto tenero con la sua ex compagna:
“Gemma vive esclusivamente per Uomini e donne. Ripete sempre le stesse cose“, ha dichiarato l’imprenditore, di fatto ribadendo il concetto che la dama è davvero un personaggio che ha tra le mani un copione da recitare ogni volta che va “In scena“.
Nonostante questo Giorgio sostiene che alla padrona di casa del programma di Canale 5 “Maria De Filippi conviene tenerla lì“. Per quale motivo? Perché alla fine Gemma ha il suo seguito e contribuisce a fare ascolti.
Si tratta di un vero e proprio personaggio di Uomini e Donne creato da Tina Cipollari. Di fatti, difficilmente si troverà una come lei. Ma non è finita qui. Maletti non risparmia l’ultima frecciata alla sua ex.
Infatti, la dama di Uomini e Donne dalla sera alla mattina era improvvisamente cambiata, mettendo fine alla loro relazione. Insomma, molte sono le questioni che non tornano. Le domande anche da parte dei fan sono molte. Leggi anche qui
Secondo il Gabbiano, infatti è proprio grazie a lui che la dama torinese ha acquisito tutta la notorietà che ho ora: “Prima di conoscere me non era così famosa. La mia popolarità me la sono creata da me e l’ho dimostrato una volta uscito dal programma”. Google news