Uomini e Donne: Gemma umiliata (di nuovo) da Tina

Uomini e Donne: Gemma umiliata (di nuovo) da Tina. Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani conquista tutti in passerella, Tina Cipollari reagisce male.
Saranno le beghe tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a tenere banco oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi svelano infatti che si assisterà alla prima sfilata della stagione delle dame.
A far scalpore sarà come sempre Gemma Galgani che stupirà tutti con il suo look e conquisterà i cavalieri in studio. Al momento il tema della sfilata non è ancora stato rivelato.
Tuttavia, sicuramente la dama di Torino non si risparmierà e la reazione di Tina Cipollari non si farà attendere. La sfilata infatti farà venire a galla le vecchie ruggini tra le due protagoniste di Uomini e Donne che si stuzzicheranno a vicenda.
Tina Cipollari però reagirà decisamente male contro la “rivale”. L’alterco con Gemma Galgani innescherà una reazione inaspettata da parte di Tina Cipollari. Leggi anche qui
La bionda opinionista scomparirà dietro le quinte per poi comparire a sorpresa alle spalle della dama di Torino per versarle un secchio d’acqua addosso. Gemma sarà senza parole.
Si sentirà per l’ennesima volta umiliata dal gesto della bionda opinionista, accusata in queste settimane di far scappare tutti i corteggiatori della Galgani. Tina verrà ripresa in puntata anche da Maria De Filippi.
Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche del trono classico e, mentre Matteo dovrà fare i conti con l’assenza di Maria, il posto di Joele continuerà ad essere vuoto.
Stando alle ultime anticipazioni circolate su UeD, sembrerebbe infatti che Maria De Filippi abbia deciso di non sostituire il tronista, ma continuare a puntare i riflettori soltanto su Roberta, Andrea Nicole e Matteo. La nostra tv