Uomini e Donne il caso-Covid che sconvolge il programma

di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Uomini e Donne il caso-Covid che sconvolge il programma, ore di angoscia. Nello studio di Uomini e Donne sono passate così tante persone nel corso degli anni che è impossibile che qualcuna di loro non abbia avuto a che fare con il coronavirus in questi tempi cupi.

Uno degli ultimi casi riguarda Salvatore Di Carlo, il marito di Teresa Cilia. Che è tronista di Maria De Filippi particolarmente apprezzata e amata dai telespettatori di Canale 5. La donna ha svelato su Instagram di essere molto preoccupata per lo stato di salute del suo compagno.

“Ha sintomi preoccupanti, purtroppo ha una brutta tosse”, ha dichiarato la Cilia su Di Carlo. Che quindi non ha avuto la fortuna di essere asintomatico nonostante la giovane età. Si spera però che la lotta col Covid possa essere una passeggiata.

In confronto all’operazione che ha dovuto subire l’ex tronista di Uomini e Donne. che alcune settimane fa si è sottoposta a un intervento al cuore, che è andato per il meglio. “Spero che i sintomi di mio marito rimangano tali e non diventino più gravi di quelli che già sono”, ha confidato la Cilia ai suoi fan.

I quali ovviamente hanno provato a rincuorarla e a rassicurarla

Di certo Salvatore non se la sta passando benissimo, però bisogna stringere i denti. Intanto i due possono farsi forza con migliaia di messaggi che sono arrivati tramite i social. Dove tante persone stanno facendo gli auguri di pronta guarigione a Di Carlo.

Tra l’altro Teresa dovrà fare il tampone per capire se è stata contagiata a sua volta. In ogni caso ha assicurato tutti che pubblicherà aggiornamenti su questa vicenda. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui

Temi di questo post