Uomini e Donne: la coppia ha deciso di lasciare il programma a sorpresa. Perchè

Anticipazioni delle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio

Pubblicato il

Uomini e Donne: la coppia ha deciso di lasciare il programma a sorpresa. Perchè
Maria De Filippi

Ci occuperemo delle previsioni per “Uomini e Donne” che riguardano le puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio. Il grande shock sarà l’addio inaspettato di una coppia dal trono over. Scopriamo di chi si tratta. Le sorprese non mancheranno nelle nuove puntate di “Uomini e Donne” in onda su Canale 5 da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio.

Le puntate sorprendono i telespettatori

Alessio e Claudia faranno sgomentare tutti, terminando la loro relazione nel programma. Alessio, il cavaliere del trono over, entrerà in studio con una lettera romantica che intenderà leggere alla sua ex partner. In quel momento, Alessio proporrà a Claudia di coabitare e cominciare una vita lontano dalle riprese di Cinecittà.

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” suggeriscono che Claudia, inizialmente, avrà delle riserve nel prendere una decisione così impegnativa, non sentirsi pronta. Di conseguenza, scapperà nel backstage dello show, dove verrà raggiunta da Alessio. Le notizie di ‘Uomini e Donne’ svelano che Alessio convincerà Claudia che non può vivere senza di lei.

Vediamo i dettagli

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Claudia all’inizio non se la sentirà di fare questo importante passo, non sentendosi pronta. Per questo motivo, la donna fuggirà nel backstage della trasmissione dove sarà raggiunta da Alessio. A quel punto, la dama acconsentirà a lasciare il programma con lui.

Cosa succede poi?

Gemma Galgani, nel frattempo, dovrà affrontare un altro snub. Orfeo rivelará di aver cambiato idea e di volere terminare la sua relazione con la dama di Torino. Nel frattempo, Ida Platano dovrà affrontare una nuova accusa contro Mario.

Lasciando lo studio frustrata, Ida sarà raggiunta dal pretendente di Napoli che farà i salti mortali per ottenere il suo perdono. Tornati in studio, i due avranno un vivace dibattito. Maria De Filippi poi, li inviterà a ballare su una canzone. In quel momento, Ida e Mario si concederanno un bacio appassionato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR