Uomini e Donne: la fine di una relazione, l’amaro annuncio

Redazione
Uomini e Donne: la fine di una relazione, l’amaro annuncio
Uomini e donne

Uomini e Donne: la fine di una relazione, l’amaro annuncio. Uomini e Donne, è finita tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Il doloroso annuncio sui social e il cuore spezzato della coppia

Protagonisti di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, sono sempre stati al centro del gossip. Ricevendo grande supporto dal pubblico di Canale 5, dopo che il loro amore scoppiò proprio durante il programma lo scorso giugno.

Stiamo parlando di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, oggi protagonisti perché la loro relazione è giunta alla fine. A dare l’amaro annuncio è stato l’ex corteggiatore tramite una stories su Instagram.

Tirava già aria di crisi, dal momento che tra i due era scoppiata una lita, come si era trapelato dalle pagine del settimanale Di Più. Sara aveva fatto una proposta al suo fidanzato: andare a convivere.

Sonny avrebbe rifiutato in quanto i suoi piani non erano gli stessi di quelli di Sara. Lei, hostess, vive a Roma, mentre lui a Milano, dove avrebbe voluto aprire un locale tutto suo. Insomma, i presupposti non c’erano per la relazione di convivenza.

È davvero finita tra Sara e Sonny. Molti fan saranno dispiaciuti e delusi, in quanto hanno sempre appoggiato questa relazione. A dare il triste annuncio è stato Sonny tramite una stories sul suo account Instagram.

“Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate”

“dopo un lungo periodo di incomprensioni, essendoci accorti  di avere una visione di vita completamente differente…così come i nostri caratteri…,Io e Sara non stiamo più insieme“, l’emozione dell’ex corteggiatore è tutta in queste parole.

Sonny ha poi concluso con un invito ai fan: “Vi prego di essere carini…al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero…e a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo“. Leggi anche qui

Emerge molto dolore dalle parole pronunciate. Il contesto del dating show di Maria De Filippi a volte trae in inganno. Le persone dimenticano che dietro i personaggi che appaiono in TV ci siano uomini e donne che hanno una grande speranza di trovare l’amore vero. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR