Uomini e Donne: le lacrime di Ida Platano

Redazione
Uomini e Donne: le lacrime di Ida Platano

Uomini e Donne: le lacrime di Ida Platano. Ida Platano non ha ancora dimenticato Diego Tavani. Nonostante la loro frequentazione abbia subito una battuta d’arresto da circa un mese, in studio a Uomini e Donne tra la dama e il cavaliere va in scena un burrascoso confronto.

Diego, attaccato da tutti i fronti, sta cercando di andare avanti e porta avanti la conoscenza con Elena, dopo aver tentato il tutto e per tutto con Ida: “Sono continuamente attaccato, che male c’è se faccio il mio percorso?”. Ida è in un mare di lacrime.

Lo scontro tra Ida Platano e Diego Tavani

Attaccato dagli opinionisti, Diego spiega le sue motivazioni: “Se in una donna non trovo la felicità, vado oltre, anche se sono innamorato”, spiega il cavaliere. Diego si sarebbe stancato di aspettare Ida.

“In un mese non ho ricevuto da parte sua neanche una chiamata, la storia si è finita quando Diego si è fermato”. Ida sostiene di aver incrociato Diego all’ingresso degli studi di registrazione e che l’abbia ignorata.

Lui abbia fatto finta di niente. Una lunga lite che sfocia in una serie di accuse reciproche, fino a quando Ida scoppia in lacrime: “Sei il peggiore di tutti, sei la delusione più grande”.

Nessun ritorno di fiamma tra Ida e Diego

Tra loro non sembra più esserci più nulla da fare, dopo il tremendo litigio che è seguito alla scelta di Ida e all’immediato ripensamento di Diego. La coppia stava per lasciare insieme il programma, nella puntata in onda il 18 novembre.

Erano caduti persino i petali di rose in studio, nonostante non fossero arrivati a togliersi tutti i sassolini dalla scarpa. Mentre si scontravano alla ricerca vana di un chiarimento, il cavaliere si è fatto avanti e ha reclamato attenzione.

“Io mi siedo e non esco più, te lo potevi risparmiare questo chiarimento in un momento così intimo tra noi”, scegliendo infine di rimandare la scelta e di prendersi ulteriore tempo per riflettere sul loro rapporto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR