Uomini e Donne, Lilli Pugliese su Luca: “Il primo bacio mi ha fatto…”

Redazione
Uomini e Donne, Lilli Pugliese su Luca: “Il primo bacio mi ha fatto…”

Uomini e Donne, Lilli Pugliese su Luca: “Il primo bacio mi ha fatto…”. Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne sta per concludersi. Intervistata dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, la corteggiatrice Lilli Pugliese ha fatto un bilancio del suo percorso con il tronista romano.

La rivelazione di Lilli Pugliese

Reduce da qualche giorno lontana dagli studi di Uomini e Donne per problemi di salute, Lilli ha rilasciato una nuova intervista al magazine ufficiale del popolare dating show di Canale 5 in cui ha fatto un piccolo bilancio del suo percorso insieme al tronista Luca, che è vicino alla sua scelta:

Sono una persona spontanea, di pancia, quindi rifarei sicuramente tutto quello che ho fatto perché ogni reazione e ogni gesto è accaduto perché volevo accadesse. Stessa cosa vale per ciò che non ho fatto.

Fondamentalmente, tornando indietro non cambierei nulla di questo percorso. Credo che il paragone con le montagne russe sia perfetto per descrivere la mia storia con Luca e, alla fine, sono contenta di tutti i nostri alti e bassi.

Nella conoscenza con una persona credo sia fondamentale vedere tutte le sfaccettature del carattere e, nel nostro caso, penso di aver conosciuto Luca a trecentosessanta gradi.

Allo stesso modo, lui ha scoperto tutti i lati di me, anche quelli negativi… e va bene così: i lati meno belli sono i primi che vanno accettati, se ci si riesce, per poi costruire una relazione. Cosa provo per Luca?

Qualcosa che si avvicina molto all’amore. Non può essere ancora amore questo sentimento che sento perché secondo me ci si innamora davvero di una persona quando la si vive giorno per giorno.

La giovane protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha continuato rivelando qual è stato uno dei momenti più importanti e significativi vissuti con Salatino.

Non dimenticherò mai l’esterna in cui Luca, su una terrazza, ha messo la canzone che mio padre aveva dedicato a mia madre. In quell’istante, nel primo bacio che ci siamo dati quel giorno, ho capito che lui è davvero importante per me.

Ho iniziato allora a provare delle cose fortissime per lui […] Saremmo una coppia che si compensa e poi… gli opposti si attraggono! Ora riesco solo a pensare che l’importante sarebbe finalmente viverci.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR