Uomini e donne: Luca sempre più vicino ad Aurora

Redazione
Uomini e donne: Luca sempre più vicino ad Aurora

Uomini e donne: Luca sempre più vicino ad Aurora. Luca al centro dello studio, il rapporto con Aurora preoccupa Lilli e Soraia. Dopo aver testato nuovamente l’apparecchio acustico di Giovanna, al centro dello studio di Uomini e Donne si è accomodato Luca Salatino.

Il tronista ha avuto una discussione con Soraia nella puntata precedente, per via della nuova corteggiatrice, Aurora, con cui Luca ha sviluppato un certo feeling. Maria ha mostrato un filmato di Soraia in lacrime, che si è detta impaurita per questo sentimento, confessando in lacrime.

“Io un’altra botta in testa non la merito!” La corteggiatrice ha poi fatto il suo ingresso in studio. “Ovviamente non mi fa piacere vederla così, mi fa male. Però da una parte devo comportarmi come mi sento.” – ha affermato il tronista.

Maria De Filippi ha poi fatto accomodare al centro dello studio anche Lilli, per far vedere ciò che è successo la puntata successiva: il tronista si è visto subito dopo la registrazione, all’insaputa delle due corteggiatrici, con Aurora.

“È un colpo di fulmine?” – ha dunque domandato Soraia. “È una ragazza che mi interessa!” – ha rivelato Luca, mentre la corteggiatrice ha incalzato nuovamente per cercare di capire a che livello sia il coinvolgimento con la ragazza.

Non c’è il colpo di fulmine

Alla fine, il tronista ha precisato: “Non ci sta il colpo di fulmine, sarebbe una presa per il c**o verso di voi!” Oltre a essersi visti dopo la puntata, Luca e Aurora hanno inoltre vissuto un’esterna insieme. La corteggiatrice è dunque entrata in studio e Lilli ha reagito quasi sull’orlo delle lacrime, minacciando di volersene andare.

Dal canto suo, però, Gianni Sperti ha lamentato in entrambe – soprattutto in Lilli – mancanza di reazioni. “Ho paura di rovinare tutto!” – ha confessato quasi piangendo la ragazza. “I percorsi vostri ce li ho dentro al cuore, vi ci ho dentro al cuore entrambe!” – ha cercato di tranquillizzare Luca, tant’è che Soraia ha affermato.

“Sembra già che hai deciso che sia il nostro percorso sia finito!” La corteggiatrice è stata sostenuta da Gianni Sperti. Alla fine, alla domanda su con chi volesse ballare, Luca ha scelto titubante Soraia. Lilli si è alzata tornando a posto e Soraia ha precisato: “Se vuoi ballare con lei (Aurora), non lasciarti condizionare!”

Dal canto suo, però, la corteggiatrice ha ammesso di avere dei dubbi su di lui, per il suo comportamento. Aurora ha notato un atteggiamento diverso di Luca nei suoi riguardi, rispetto alle altre due corteggiatrici, sostenuta in tal caso da Soraia che, proprio per questo, ha reagito così duramente. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR