Uomini e Donne: Matteo e Federica ancora in crisi

Redazione
Uomini e Donne: Matteo e Federica ancora in crisi

Uomini e Donne: Matteo e Federica ancora in crisi. Proseguono le incomprensioni a Uomini e Donne anche nella puntata di oggi venerdì 25 marzo, in onda su Canale 5 dalle ore 14:45. Ritroviamo Matteo alle prese con Federica e Valeria.

La puntata di Uomini e Donne si apre laddove si era interrotta. Matteo, al centro dello studio, è combattuto tra Federica e Valeria. La prima ha cercato di capire cosa stia provando il tronista per loro, essendo due ragazze estremamente diverse, soprattutto dopo che tra lui e Valeria è scattato il bacio.

Matteo ha confessato che, a seguito di entrambe le esterne, con entrambe si porti a casa delle belle sensazioni. Federica ha dunque domandato caustica: “Cosa ti piace di me?“, ricevendo come risposta “Il tuo carattere“. La corteggiatrice ha continuato a palesare i suoi dubbi, per via anche del percorso altalenante in quattro mesi.

A domanda diretta, Maria De Filippi ha dunque chiesto: “Con chi delle due vuoi uscire stasera?“, Matteo ha replicato: “Valeria“. Insomma, il futuro è ancora incerto per Matteo e Federica, tant’è che la corteggiatrice ha scelto di andare a sedersi, prima ancora che il tronista potesse scegliere con chi ballare.

Uomini e Donne, Maria si rivolge a Federica

“Ma la smetti di essere così controllata?” – ha affermato ironicamente la conduttrice nello studio di Uomini e Donne, proseguendo – “Io penso che dalla sua bocca ora uscirebbero solo insulti, ma si controlla. […]

Ma se lui in buona fede sceglie Valeria, tu cosa fai?” Dal canto suo, Federica, pur controllandosi, ha replicato: “Mi alzo e me ne vado, che devo fare?” Nonostante Federica abbia spiegato che sia il contesto a spingere Matteo a controllarsi così

Maria ha precisato che non sia il contesto a spingerlo a baciarla, a pensare a lei, per cui l’ipotesi che il tronista possa scegliere Valeria è concreta. Per cui, la conduttrice ha invitato la corteggiatrice a non controllarsi.

Dal canto suo, Maria ha esteso il discorso, prendendo le parti di Gianni e Ida, affermando che dopo un mese ciò che si prova sia già chiaro. In tal senso, è dunque andata contro la versione di Tina e Alessandro Vicinanza.

Dal canto suo, Gianni Sperti si è sentito di intervenire: “Forse tu sbagli a trattenerti!” La ragazza ha replicato all’opinionista, chiosando: “Per quanto mi piace, io cerco di andargli incontro.

È quello che mi sono sempre rimproverata di non averlo fatto, di non averlo capito.” L’opinionista ha poi affermato di non aver apprezzato la reazione di Valeria, troppo posata per i suoi gusti.

Dal canto suo, la ragazza ha replicato: “Io le mie paure me le so gestire. Io non voglio che lui si preoccupi per me… A me stessa ci penso io.” La ragazza ha precisato di continuare ad essere se stessa e di volersi far conoscere per quello che è.

Una nuova dama è venuta per conoscere Biagio

Maria ha poi fatto mettere due sedute al centro di Uomini e Donne, facendo sedere Biagio. Una nuova dama, di nome Iolanda, è venuta in studio per conoscere il cavaliere.

Al termine della sua presentazione, Biagio ha deciso di farla rimanere, deciso a conoscerla. Ciononostante, si è mostrato più sottotono rispetto al solito, tant’è che Tina ha rimarcato ironicamente “tutto il suo entusiasmo“. Ciononostante, il cavaliere ha poi condiviso un ballo con Iolanda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR