Uomini e Donne, Matteo Ranieri il bersaglio

Redazione
Uomini e Donne, Matteo Ranieri il bersaglio
matteo ranieri, foto da web

Uomini e Donne, Matteo Ranieri il bersaglio. Matteo Ranieri ha tenuto col fiato sospeso molti dei suoi fan durante l’ultima edizione di Uomini e Donne. Il 29enne genovese si era già fatto conoscere in qualità di corteggiatore di Sophie Codegoni, che alla fine del suo percorso lo aveva scelto.

La loro storia, tuttavia, non è durata molto una volta usciti dagli studi di Uomini e Donne e Maria De Filippi ha permesso al ragazzo di rimettersi ancora in gioco, ma direttamente sull’ambita sedia rossa.

Dal canto suo, Matteo Ranieri ha portato avanti la conoscenza con Federica Aversano e Valeria Cardone, scegliendo poi quest’ultima. Ma, anche in questo caso, la relazione non è durata granché, tant’è che l’ex tronista è stato criticato dai telespettatori.

Molto probabilmente Matteo non era realmente interessato a trovare l’amore, in considerazione di entrambi i suoi percorsi nella trasmissione. Ora, però, il 29enne genovese è di nuovo sotto attacco.

Ma, questa volta, la sua situazione sentimentale non c’entrerebbe nulla. L’ultimo post condiviso dall’ex volto di Uomini e Donne su Instagram ha fatto storcere il naso a diversi utenti: ecco il motivo.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri criticato per un post

Chi segue Matteo Ranieri sui social non può non aver notato che l’ex tronista di Uomini e Donne coltiva una grande passione: la lettura. Molto spesso, infatti, il 29enne condivide con i propri follower i suoi libri del momento, cercando un confronto con il pubblico.

Anche nell’ultimo post condiviso, l’ex fidanzato di Valeria Cardone ha caricato una serie di scatti che lo mostravano, in costume, impegnato nella lettura.

matteo ranieri
Matteo Ranieri, contributo Instagram

Abbiamo bisogno di fare tornare nuovamente di moda i libri. Se vai a casa di qualcuno e non ha dei libri, non sc**are”, con questa descrizione Ranieri ha accompagnato le foto in questione.

Tra i molti commenti a favore, tuttavia, ne sono spuntati alcuni decisamente poco lusinghieri verso il genovese. C’è infatti chi ha scritto: “Dicono che hai preso il libro solo per farti la foto.”

Un altro utente ha replicato al commento in questione e ha sostenuto questa versione, replicando: “L’hanno visto anche 2 ragazze che ci sono rimaste male per la sua finzione.”

Su questa linea, c’è stato anche chi, in maniera più caustica, ha sentenziato: “Aprire il libro, fare la foto e togliere il libro….mamma mia come siete messi ragazzi …ma veramente vi pensare che la gente sia così scema ???“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR