Uomini e Donne: nuovi tronisti in arrivo

Redazione
Uomini e Donne: nuovi tronisti in arrivo

Uomini e Donne: nuovi tronisti in arrivo. A sedersi sulla poltrona rossa di Uomini e Donne  su Canale 5 saranno Massimiliano e Giacomo. Vediamo insieme chi sono e che vita hanno.

Massimiliano ha 20 anni ed è originario di Nettuno (RM); all’età di 16 anni ha iniziato a lavorare, facendo il muratore con lo zio, il barista, il cameriere e alcune incursioni nel mondo della moda. Recentemente ha lavorato per una carrozzeria alla ricerca di una stabilità economica.

A 13 anni i genitori si sono separati ed hanno cominciato ad avere difficoltà economiche importanti. Massimiliano ha una sorella e non si sente un ragazzo superficiale; il suo sogno è trovare una donna come sua sorella:

“A Uomini e Donne spero di trovare una ragazza sincera, onesta, che mi faccia innamorare e soprattutto che mi regali le gioie che mi sono state negate”.

“La mia vita è stata molto difficile -h a dichiarato nel video di presetnazione – Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita”.

“Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare. Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli.”

Giacomo ha 25 anni e di professione fa il videomaker. La passione per il cinema, che considera una fuga dalla realtà ed una forma d’arte, l’ha sempre avuta fin da bambino. Attualmente si occupa di video matrimoniali e spot pubblicitari.

Giacomo è una persona fedele, in particolare con le amicizie, che reputa fondamentali. Timido e allo stesso tempo molto socievole, in amore non ritiene di essere mai uscito da perdente o vincente, alcune volte è stato fortunato e alcune meno. Quello che cerca in una ragazza è la semplicità:

“Sento sempre il bisogno di raccontare la mia vita e l’ho sempre fatto con i tatuaggi che mi sono disegnato. Non mi tatuo da un po’ e magari questa può essere l’occasione per scrivere una nuova storia”.

“Sono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il videomaker – ha dichiarato nel video di presentazione – Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà, quello che faccio è cerco di catturare emozioni e sentimenti”.

“Faccio tanti video matrimoniali, spot. Il mio lavoro mi permette di viaggiare e stare in mezzo alle persone […] Sono timido e allo stesso tempo socievole. Vivo di contraddizioni e contrasti” Leggi anche qui 

“ho diverse sfaccettature del mio carattere. Amo discutere perché penso che dal dialogo possa nascere sempre un punto di vista diverso dal tuo.” Cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR