Uomini e Donne, orrore contro Carlotta Savorelli, si va in tribunale

Redazione
Uomini e Donne, orrore contro Carlotta Savorelli, si va in tribunale

Uomini e Donne, orrore contro Carlotta Savorelli, si va in tribunale. Choc a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi su Canale 5. Carlotta Savorelli si sfoga dopo un attacco vile, ricevuto da un hater (cosiddetto “leone da tastiera”) tre settimane fa.

Adesso sbotta e annuncia azioni legali

Il “leone d tastiera” prende di mira la Savorelli con un argomento molto delicato. Una vera vigliaccata. Carlotta soffre di psoriasi, una malattia della pelle che negli anni le ha provocato sicuramente disagio.

L’hater,in modo squallido, commenta tutto questo scrivendo: “Cesso e fai la fanatica con tutta quella pelle piena di chiazze“. Un commento vergognoso. Il tizio dovrebbe chiedere scusa. Assolutamente.

Carlotta, però, viene supportata da tantissimi fan in Rete e annuncia azioni legali. Con una denuncia alla Polizia postale che potrebbe arrivare molto presto, sperando che nel frattempo l’indivisuo cessi di insultarla.

“L’ennesimo commento negativo, soprattutto su Facebook, di questa persona che per farmi capire quanto io gli stia sulle pa*** e si è preso la libertà di attaccarmi sulla pelle”, scrive Carlotta.

Succede di tutto a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Una puntata imperdibile che fa stare tutti col fiato sospeso. Aurora va via, piangendo e urlando. Il confronto con Giancarlo è acceso, di fuoco. Emergono nuove indiscrezioni su cosa possa aver fatto il corteggiatore over nell’ultimo scorcio del 2020.

Aurora aveva invitato Giancarlo a trascorrere il 31 dicembre insieme. Ma scopre che il corteggiatore passa diversi giorni con Alessandra. Così, va di scena la gelosia. Aurora dice di aver “rosicato” e di avere i nervi a fior di pelle dopo aver appreso questa notizia.

Non va meglio per Gemma, che parla di Maurizio.

“Mi ha offeso quando ha detto che sono io che ho voluto fare l’amore con lui, come se fosse stata per gentile concessione e mi ha ferito tanto. E’ come aver creduto in qualcosa che si è manifestato completamente diverso rispetto a come l’avevo interpretato e come mi aveva fatto credere”. Dice Gemma riferendosi all’incontro (a telecamere spente) con Maurizio.  Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Lunedì 25 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, approfittate di questo lunedì: si prospetta una giornata promettente che porterà qualcosa di buono. Per quanto riguarda il lavoro, se vi siete sentiti in disparte, non demotivatevi. Tenete duro. Provate a cambiare aria

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, non sarà facile lasciarsi andare per i cuori solitari. Non temete: per l’inizio di febbraio previste buon notizie dal fronte dell’amore e delle amicizie. Nel lavoro avete finalmente deciso di concentrarvi solo sulle cose che vi interessano davvero.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, in amore oggi potrebbe esserci qualche polemica, ma ci avviciniamo a febbraio che sarà un mese positivo. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbe arrivare una risposta importante, la Luna però è ancora opposta e potrebbero esserci dei ritardi. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR