Uomini e Donne: Pamela ed Enzo la gelosia è una brutta bestia. Separazione in vista?

Uomini e Donne: Pamela ed Enzo la gelosia è una brutta bestia. Separazione in vista?

29 Ottobre 2019

di Redazione L'inserto

Momento complicato per Pamela Barretta la cui conoscenza con Enzo Capo non sta procedendo come vorrebbe la dama. I due, infatti, per volere del cavaliere, non si sono visti. “Ci sono rimasta male perché lui mi ha detto che sarebbe rimasto tutto il weekend con il padre e, invece, guardando il suo profilo social, ho scoperto che era con gli amici. Avrei preferito che mi avesse detto che voleva stare con gli amici, invece, di dirmi una bugia. Poi sono uscita a cena, gli ho mandato un messaggio. Poi al ristorante il telefono non prendeva e l’ho richiamato dopo, ma lui era fuori. Io gli avevo detto che uscivo con mia sorella, il fidanzato e un’altra coppia, ma lui è convinto che ci sia un altro uomo. E’ in fissa con il mio titolare”, spiega Pamela. Tina Cipollari mette in guardia Pamela dicendole che, forse, lui la accusa di ciò che, in realtà, farebbe lui. La gelosia di Enzo, dunque, non piace a Pamela che prende tempo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GELOSIA TRA PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO

Gelosie e discussioni tra Pamela Barretta ed Enzo Capo che non riescono a trovare un punto d’incontro. Nella puntata del trono over di Uomini e Donne in onda il 29 ottobre, infatti, tra la dama e il cavaliere non mancherà uno scambio di reciproche accuse. Per l’interesse che nutre per Enzo, Pamela ha deciso di restare nel parterre della trasmissione di canale 5 anche se, a distanza di un mese, comincia ad avere dubbi sul reale interesse che Enzo prova nei suoi confronti. A spaventare la dama, in particolare, è l’eccessiva gelosia di Enzo che non tollera un determinato tipo di abbigliamento della dama. Al centro dello studio, la Barretta non nasconde la propria delusione per l’atteggiamento di Enzo che sarebbe cambiato nel giro di pochi giorni. Se, infatti, nella scorsa puntata, Enzo le ha fatto una scenata di gelosia dichiarando di sentirsi il suo fidanzato, nell’appuntamento odierno, verrà fuori un nuovo retroscena.

PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO, UOMINI E DONNE: “SCOMPARSO PER UN MESSAGGIO”

Storia al capolinea per Pamela Barretta ed Enzo Capo? La dama deciderà di chiudere definitivamente la frequentazione con il cavaliere, troppo geloso per i suoi gusti? “La settimana scorsa ha detto sono fidanzato con lei, uscirei e poi è sparito per un messaggio“, spiega Pamela a Maria De Filippi. “Io non lo sento da domenica”, ha aggiunto ancora la Barretta non riuscendo a trovare una giustificazione all’atteggiamento di Enzo. Quest’ultimo, però, si difende e replica a Pamela ricordandole che, allasua proposta di lasciare insieme la trasmissione, non ha ricevuto una risposta positiva. “E’ proprio avvocato”, aggiunge con un pizzico di amarezza Pamela che non nasconde la delusione per come si sta evolvendo il rapporto. Tra Enzo e Pamela, dunque, sarà scritta la parole fine o i due riusciranno a trovare un punto d’incontro per ricominciare?

Tina Cipollari costretta a prendersi una pausa. Cosa sta succedendo Manuel Bortuzzo reazione shock: “Ha bruciato tutto…” Miriana Trevisan fa impazzire tutti, è tornata da Lui Dayane Mello sbarca su OnlyFans: “Ecco perchè lo faccio…” Il Paradiso delle Signore: Tersigni fa agitare tutti i fan/ Il grande ritorno Lorella Cuccarini la notizia è da brividi, straordinario riconoscimento
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST enzo pamela uomini e donne