Uomini e donne: puntata movimentata fra litigi, baci e balli

Redazione
Uomini e donne: puntata movimentata fra litigi, baci e balli

Uomini e donne: puntata movimentata fra litigi, baci e balli. Uomini e Donne è proseguita con le vicissitudini sentimentali anche ieri venerdì 18 marzo su Canale 5 alle ore 14:45. Ida e Alessandro sono rientrati in studio, dopo essersi chiariti. Diego ha deciso di chiudere con Alessandra: ecco cosa è successo oggi.

Hanno fatto nuovamente il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne Ida ed Alessandro, che si sono finalmente chiariti. La dama ha ammesso di essersi scusata per non averlo difeso da Armando, sebbene abbia tuttavia ribadito l’amicizia che la lega all’Incarnato.

Uomini e Donne, Diego chiude con Alessandra, Ida interviene

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono accomodati Diego e Alessandra, impegnati da alcune settimane in una conoscenza. Tra i due, tuttavia, non sembrano andare bene le cose e, a raccontare, è stato il cavaliere che ha affermato di aver fatto alcune considerazioni.

Il tutto avrebbe avuto inizio dopo un viaggio che la dama ha fatto a Lisbona, durante il quale lei avrebbe accusato dolori allo stomaco, salvo poi cambiare versione dopo poche ore, affermando che gli fosse passato.

Diego ha poi raccontato di aver ricevuto una foto dalla dama in compagnia di un ragazzo, che dopo averle chiesto il numero l’avrebbe invitata ad uscire (in vacanza). Invito che Alessandra non ha accettato.

Io non voglio più continuare

A domanda diretta di Maria De Filippi, Diego ha dunque replicato: “No, io non voglio più continuare!” Tina, che non ha mai nascosto le sue antipatie verso il cavaliere, ha dunque sbottato: “O c’hai la fidanzata fuori oppure non cerchi nessuna!” Ida ha perciò preso la parola: “Sta succedendo la stessa cosa che è successa con me!

Sono pretesti per litigare!” Il cavaliere ha dunque sbottato in studio, raccontando che quando ha deciso di raccontare tutta la sua storia ad Alessandra, la dama avrebbe risposto: “Certo che se c’hai tutta sta cosa io non me la sento! Voglio una cosa più leggera!” – arrivando poi all’accusa di volersi fare pubblicità.

“Tu dopo una settimana che stai qui non ti apri il profilo Instagram mettendo foto che ti ricalcano qui, con l’hashtag #UominieDonne!” Tina però è stata irremovibile contro il cavaliere, rimarcando la sua tendenza a voler sindacare ogni errore: “Tu chiudi solo per le cavolate!”

Biagio e Cristiana sono usciti insieme, ma lei tronca a sorpresa

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono poi accomodati Biagio e Cristiana, che hanno vissuto un appuntamento. La dama ha deciso finalmente di accettare l’invito del cavaliere, affermando: “È un uomo molto galante, educato. Io mi sono sentita bene.”

Dal canto suo, Biagio ha affermato di aver fatto di tutto per riuscire ad uscire con lei, raccontando di essere salito da Napoli a Roma per vederla. Tina e Gianni hanno punzecchiato il cavaliere, anticipando le parole del cavaliere, conoscendo il suo “modus operandi“.

Ha preso poi la parola Elena, che ha affermato di voler “sapere la verità”. È dunque intervenuta, nuovamente, la Cipollari, che ha sbottato: “La stessa verità che avete detto te e Stefano?” I due sono tornati a scontrarsi, spingendo anche Stefano a prendere la parola: “Sono mesi che sento Biagio dire che ha baciato delle donne, ma tutte dicono che non è vero!”

È ritornata la questione del presunto bacio tra Biagio ed Elena, la quale ha continuato a negare, a differenza del cavaliere. Tina, tuttavia, ha sorpreso tutti in studio affermando: “Guarda Biagio, in questo caso ti credo!” Maria ha cercato di rimettere in ordine la situazione in studio, dando la parola a Cristiana, dopo averle domandato se volesse continuare o meno.

“Biagio è una persona splendida, ma provo un sentimento più amicale!” – ha confessato la dama, sorprendendo il cavaliere. “Stai perdendo colpi!” – hanno dunque sentenziato i due opinionisti, con Gianni che ha chiosato alla fine – “Stai collezionando due di picche!”

Luca vive due esterne con Soraia e Lilli

L’attenzione si è poi spostata su Luca, che ha vissuto due esterne sia con Lilli che con Soraia. La prima ha organizzato un appuntamento, mostrandogli un luogo molto importante del suo passato in cui è cresciuta: la casa-famiglia.

Il tronista di Uomini e Donne ha affermato di essere rimasto piacevolmente sorpreso di conoscere il passato della ragazza, per quanto sia stato doloroso. Maria De Filippi ha poi mostrato l’esterna con Soraia, organizzata questa volta proprio da Luca.

Anche qui, Saladino ha mostrato una grande intesa con la corteggiatrice, tanto da commuoversi durante l’appuntamento. Anche in questo caso, inoltre, è scattato il bacio, destando una gelida reazione da parte di Lilli.

Sono due ragazze diverse

Al termine della clip, infatti, Maria ha dato la parola a Lilli che ha affermato di aspettarsi quel gesto, gelandosi in volto. Luca ha poi preso la parola, confessando quale sia il pensiero sulle due: “Sono due ragazze diverse, a me Lilli viene in mente di proteggerla!” Lilli ha sbottato: “No, non iniziamo così. Io non voglio farti pena!

Non voglio farti tenerezza!” Soraia ha dunque giustificato il fatto che Luca si apra maggiormente con lei, rispetto a quanto faccia con Lilli, affermando di essere più matura. Lilli non ci ha visto più e, serafica, ha risposto: “Io non sono matura? Con quello che ho passato non sarei matura?”

La corteggiatrice ha continuato a pensare alle parole di Luca, soprattutto a quel bisogno di “protezione” che lei non vorrebbe suscitare in lui. Maria ha dunque cercato di spiegare i dubbi di Lilli, affermando che la ragazza vorrebbe essere vista normalmente, sebbene lui abbia questa tendenza a proteggerla. Alla fine, Luca ha deciso di ballare con lei. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR