Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri bacia Mariagrazia | Gloria non ci sta

Redazione
Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri bacia Mariagrazia | Gloria non ci sta

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri bacia Mariagrazia | Gloria non ci sta. La puntata di ieri di Uomini e Donne si è aperta con le lamentele di Tina Cipollari, che racconta di aver ricevuto delle segnalazioni.

L’opinionista ha spiegato che, a casa, in molti abbiano lamentato il fatto di non essere riusciti a sentire, in alcune occasioni, la sua voce. Dal canto suo, Maria De Filippi ha spiegato che sia una scelta presa in sede di montaggio, per cercare di tagliare le “parolacce” della vamp frusinate.

Nuova dama per Riccardo Guarnieri che si bacia con Mariagrazia: Gloria non ci sta

Dopo aver ricapitolato quello che è successo con Gloria, che ha deciso di chiudere con Riccardo, Maria De Filippi ha mostrato una breve clip con Guarnieri e Mariagrazia.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha difatti ammesso che la sera stessa del confronto con Gloria sarebbe uscito con l’altra donna, indispettendo dunque la dama che ha scelto di chiudere.

Maria ha poi precisato che il cavaliere e la dama si siano baciati, chiedendo dunque un feedback a Gloria. “È tutto uno scherzo il tuo!” – ha commentato la dama – “Non ti ho trovato deciso.”

Dal canto suo, la dama ha affermato che in un’intervista al Magazine lui non abbia espresso apprezzamento per nessuna tra le donne in studio, sebbene però Maria De Filippi lo abbia smentito.

Prima di fare il suo ingresso, infatti, Riccardo Guarnieri si sarebbe detto interessato a una dama. Dal canto suo, però, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di non fare il nome.

Maria De Filippi ha poi domandato a Gloria che intenzione avesse con lui e quest’ultima ha confermato di voler chiudere con lui. Nel frattempo, in studio è venuta una nuova dama decisa a conoscere Riccardo: Alessandra.

Quest’ultima si è detta interessata anche perché ha intuito nel cavaliere la voglia di innamorarsi, tant’è che Tina ha sbottato: “Forse è doppiato!” Alla fine, Riccardo ha deciso di far rimanere la dama, ballando con lei.

Alessandro Vicinanza chiude con Laura

Al centro dello studio di Uomini e Donne si è poi accomodato Alessandro Vicinanza, che è uscito con la nuova dama, Laura. “Dove siete andati a mangiare?” – ha domandato ironicamente Tina Cipollari.

Dal canto suo, la dama ha confessato che di aver riconosciuto in Alessandro una persona semplice. Dal canto suo, il cavaliere ha scelto però di chiudere la conoscenza, spiegandone i motivi.

“Non ho quel trasporto che mi ha portato ad abbracciarla, a baciarla ma anche a fare una passeggiata.” Dal canto suo, Laura ha ammesso di aver percepito questa sensazione, sebbene si fosse tranquillizzata dopo aver ricevuto il messaggio da lui. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR