Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna e cerca amore
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna e cerca amore. Nuova trasmissione di Uomini e Donne, oggi giovedì 12 novembre 2020 alle ore 14.45 su Canale 5. Secondo lo spoiler del sito Il vicolo delle news nella puntata di oggi ci saranno molte novità.
Vediamo insieme cosa propone la puntata del dating show di Maria De Filippi che va in onda oggi. Prima novità assoluta è l’atteso ritorno, nel trono over, di Riccardo Guarnieri. Un ritorno davvero inatteso
Senza Ida Platano, Riccardo cercherà un nuovo amore rimettendosi completamente in gioco. Si vedrà in apertura di trasmissione Tina Cipollari in collegamento dalla sua abitazione perché in quarantena. La donna è stata a contatto con un positivo al Coronavirus.
Quindi ecco la discussione sulla nemica Gemma Galgani che in settimana è uscita di nuovo con Biagio. Il cavaliere, però, a sua volta è uscito anche con Sabina. Biagio dirà che si prenderà altri giorni per decidere chi frequentare in esclusiva tra le due dame.
Nel trono classico ecco Davide e le sue corteggiatrici. In settimana è uscito in esterna con Silvia che poi eliminerà. Quindi è uscito con Valeria e questo ha indispettito Beatrice e Chiara. Il tronista eliminerà anche Rossana, secondo lo spoiler. Tra poco, sulla rete ammiraglia Mediaset, i dettagli.
Insomma, la puntata di oggi sarà interessante come sempre. Ci saranno novità importanti, soprattutto nelle eliminazioni di Davide di due Dame. Silvia e Rossana. Perché abbia scelto di eliminare proprio queste due donne?
Non ci resta che attendere la puntata e vedere cosa succederà nella puntata e come Davide motiverà le sue scelte. Sicuramente ci saranno dei momenti di riflessione a tal riguardo, che faranno capire il perché di questa scelta. Leggi anche qui
Maria De Filippi, con il suo programma quotidiano riesce sempre a tenere alta l’attenzione, non facendo mai annoiare il suo pubblico e cercando sempre di stemperare le varie situazioni: anche quest’oggi sarà sicuramente attiva. Corriere dell’Umbria