Uomini e Donne, rissa e telecamere spaccate: Maria De Filippi ha…
Uomini e Donne, rissa e telecamere spaccate: ” Quando Maria lo ha scoperto…”. Un fiume in piena. Ora Gianluca Tornese sta meglio e riavvolge il nastro: parla di Uomini e Donne.
Parla di tutto, si apre totalmente a RTL 102.5 NEWS. Parla di se stesso, di quello che ha vissuto a Uomini e Donne. Poi, fa cenno anche ad un episodio molto particolare. Vediamo insieme che cosa ha detto.
Parla di quello che è accaduto poche settimane fa quando a Le Iene ha scoperto di non essere fertile. grazie ad un servizio realizzato da Aurora Ramazzotti. “Sono stato per un mese in depressione”.
“Un periodo bruttissimo, molto difficile. Mi è praticamente crollato il mondo addosso”, dice a RTL102.5 News. “Ora, però, sto meglio. Ho fatto una cura di antibiotici e sto uscendo da questo problema, faccio un appello ai ragazzi: Non vi preoccupate. Si cura”, rimarca il concorrente de La Pupa e il secchione.
Si definisce fedelissimo ed è fidanzato felicemente da 2 anni. “Non tradirei mai la mia ragazza”, commenta. Ed infatti è proprio tutto vero: nel corso delle puntate dello show di Italia 1 non è mai andato oltre il limite.
Grandi progetti per Tornese, che ha lanciato una linea di profumi. “Voglio tornare in televisione”, racconta. Magari un altro reality potrebbe mettere gli occhi su di lui che ha avuto una parentesi a Uomini e donne.
Ora fa l’influencer, rigorosamente nella sua grande casa napoletana dove vive con 5 cani. Poi Tornese sgancia la bomba su Uomini e donne. “Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro”,
“ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere”, svela. Cala il gelo. In diretta su RTL102.5 News gli chiedono altro. E lui replica: “Le ha pagate Maria, la redazione. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione.
Un retroscena inaspettato e inedito. Un dettaglio davvero molto interessante. Soprattutto perché non si è parlato di questo dettaglio, prima che Tornese ne desse accenno. Insomma un vero e proprio colpo di scena. Leggi anche qui
Ma abbiamo sbagliato. Abbiamo alzati i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere dalla mano”. Ora si attende la replica di Mariano Catanzaro. Libero quotidiano