Uomini e Donne taglia il nastro di inizio il 23 settembre

Uomini e Donne partirà con i nuovi tronisti Francesca, Martina, Alessio e Michele

Redazione
Uomini e Donne taglia il nastro di inizio il 23 settembre

Uomini e Donne taglia il nastro di inizio il 23 settembre. Uomini e Donne partirà con i nuovi tronisti Francesca, Martina, Alessio e Michele.

Da lunedì 23 settembre alle ore 14.45 su Canale5, torna il celebre programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, giunto alla sua 29ª edizione.

Tra le novità di quest’anno ci saranno quattro nuovi tronisti, tra cui Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon, già note al pubblico di Temptation Island. Sarà un’occasione per Alessio Pecorelli e Michele Longobardi, ragazzo estroverso e permaloso, per cercare la ragazza giusta con cui condividere la quotidianità.

Le novità della 29ª edizione di Uomini e Donne

La 29ª edizione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, presenta alcune interessanti novità. Da lunedì 23 settembre alle ore 14.45 su Canale5, i telespettatori potranno seguire le avventure dei protagonisti del trono Classico e del trono Over.

Sarà interessante vedere come si svilupperanno le storie d’amore di questi nuovi arrivati nel programma che continua a conquistare il pubblico con la sua formula vincente.

I protagonisti del trono Classico: Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon

Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon sono due delle protagoniste del trono Classico di Uomini e Donne. Francesca è una tecnico della riabilitazione psichiatrica che lavora con bambini autistici. La sua ricerca dell’amore si basa sull’idea di condivisione e squadra, cercando un amore come quello dei suoi genitori che sono insieme da 25 anni.

Martina, invece, vive a Roma con la sua famiglia e lavora nel ristorante di famiglia. Per lei, la libertà è un valore fondamentale che cerca in un ragazzo. Entrambe hanno deciso di mettersi in gioco in questo storico dating show per trovare la persona giusta con cui costruire una relazione significativa.

Storie e aspirazioni dei tronisti in cerca dell’amore

Michele Longobardi lavora nella pubblica amministrazione. È un ragazzo estroverso, espansivo, gli piace stare al centro dell’attenzione ma è anche un po’ permaloso. A Uomini e Donne vorrebbe trovare la ragazza giusta con cui condividere la quotidianità. È molto legato al nonno che è un grande fan del dating show di Canale5.

Alessio Pecorelli, imprenditore nel settore della ristorazione da quando ha 22 anni. È’ un ex militare, si è arruolato quando aveva 18 anni. Nella sua vita si è sempre dato da fare, ha fatto diversi lavori, dal bagnino al meccanico. Cerca una donna che gli faccia provare delle emozioni forti e con la quale costruire qualcosa di importante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR