Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti saluteranno il pubblico

Redazione
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti saluteranno il pubblico

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti saluteranno il pubblico. Secondo le ultime anticipazioni, Tina Cipollari e Gianni Sperti saluteranno il pubblico il 28 maggio. Sorge immediata la domanda…

Perché questa data? La domanda è lecita ma la cosa che va detta immediatamente è che il loro saluto non sarà perpetuo. Insomma, la situazione è molto più semplice di quanto si possa credere.

Come ogni anno anche il programma di Uomini e Donne si appresta a vivere il suo atto conclusivo. La stagione è stata lunga. Ha dovuto affrontare tantissime difficoltà, anche a causa del Covid.

Presto la stagione attuale volgerà al termine e i beniamini del pubblico italiano andranno in vacanza per poi tornare sul piccolo schermo a settembre, quando ne inizierà una tutta nuova.

Il programma di Maria De Filippi finirà il 28 maggio e lei, Gianni Sperti e Tina Cipollari saluteranno il pubblico per dare appuntamento a settembre con la nuova edizione. La fine di maggio porta sempre molte novità in TV.

L’anticipazione della conclusione del programma è stata fornita dal sito DavideMaggio il quale informa del contratto di Maria De Filippi che andrà in scadenza a giugno. Come mai? Per la semplice ragione che finisce il format invernale televisivo.

Al contempo tranquillizza il pubblico scrivendo che il rinnovo è dietro l’angolo. Il 28 maggio terminerà dunque la stagione in corso di Uomini e Donne. Il programma in onda su Canale 5 da vent’anni tornerà a settembre.

Con la nuova edizione e gli opinionisti saranno sempre Tina Cipollari (che avrà modo di scontrarsi ancora con Gemma Galgani), Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Scontata è anche la presenza di Gemma Galgani, divenuta una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Dunque anche nella prossima stagione assisteremo agli scontri tra Tina Cipollari e la dama torinese.

Sarà sicuramente un’altra stagione davvero molto interessante. I due opinionisti sono sempre molto critici nei confronti delle dame e dei cavalieri e delle loro storie d’amore. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR