Uomini e Donne: torna in studio una coppia che mancava da tanti anni

Ritorno inatteso durante l’ultima puntata di Uomini e Donne
di redazione
4 giorni fa
14 Gennaio 2021

Uomini e Donne: torna in studio una coppia che mancava da tanti anni. Ritorno inatteso durante l’ultima puntata di Uomini e Donne: torna una coppia che mancava nel programma da tanti anni. Le anticipazioni.

Ritorno davvero inaspettato ed al settimo cielo per tutti i fan di Uomini e Donne che nelle prossime puntate potranno rivedere una coppia davvero molto amata dal grande pubblico.

Stiamo infatti parlando di Jara e Nicola, una coppia davvero molto speciale che hanno avuto modo di conoscersi ed allo stesso tempo innamorarsi proprio all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi da ormai tantissimi anni.

Trono over

Jara e Nicola si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne. In poco tempo lui l’ha corteggiata e ha dichiarato tutto il suo amore per lei. Lei, un po’ più frenata e titubante, ci ha messo un po’ più di tempo per lasciarsi andare.

Tuttavia, se son rose fioriranno, come dice il proverbio, alla fine ha deciso di lasciare la trasmissione insieme a lui. E la continuazione della love story, al di là delle telecamere, sembra funzionare davvero.

La loro relazione è andata avanti bene, lontano dai riflettori e dal gossip, e lo scorso aprile sono tornati in trasmissione per annunciare la lieta notizia: erano in attesa del loro primo figlio.

Ecco le ultime anticipazioni riguardanti le prossime puntate del programma: ecco che cosa accadrà stando alle ultime anticipazioni del noto programma.

La coppia formata da Jara e Nicola, che come sappiamo ha anche avuto un figlio, potrebbe tornare a Uomini e Donne per fare un annuncio ufficiale come è stato qualche tempo fa quando hanno ufficializzato il fatto di diventare genitori.

Sarà davvero così?

Al momento le ipotesi sono e rimangono moltissime e stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne siamo sicuri che sia davvero molto bello tutto ciò che vedremo nelle prossime settimane. Leggi anche qui 

Staremo a vedere che cosa accadrà ma solo alla notizia tutti i fan del noto programma hanno avuto davvero un salto di gioia. Ripensando a tutte le emozioni che questi due hanno fatto provare a tutti i telespettatori con il loro bellissimo amore. Youmovies

Temi di questo post