Uomini e donne: un ritorno da… cani, dopo il divorzio

sei in  Italia

2 settimane fa - 4 Settembre 2021

Uomini e donne: un ritorno da… cani, dopo il divorzio. Arriva una notizia molto romantica che farà felici i fan di Uomini e Donne di vecchia data. Sono tornati insieme o, meglio, c’è stato un riavvicinamento.

Tra Antonella Bravi e Tony De Leonardis, coppia nata al Trono Over nell’ormai lontano 2011. Si erano sposati nel 2012 per poi separarsi. Il bello è che il ritorno di fiamma è avvenuto per merito dei loro cani.

Il matrimonio dopo Uomini e Donne, poi il divorzio tra Antonella Bravi e Tony De Leonardis

Antonella e Tony avevano celebrato le nozze il 14 luglio 2012. Tre anni dopo, però, era iniziata la crisi. Una “burrasca” che “è stata dolorosa e tortuosa”, come aveva dichiarato lei su Uomini e Donne Magazine nel 2018.

Quell’anno, infatti, i due avevano firmato le carte per il divorzio. A distanza di tre anni, tuttavia, è accaduto l’inatteso. La Antonella Bravi e Tony De Leonardis si sono incontrati per caso in un centro commerciale.

Forse non si sarebbero neppure visti, se la cagnetta che dopo la rottura era rimasta con Antonella Bravi  non si fosse messa ad abbaiare dopo aver visto le sue figlie, le cagnoline che si era tenuto Tony De Leonardis.

Grazie all’amore canino, i loro padroni si sono ritrovati. “Ho sentito il classico tuffo al cuore nel vedermela lì davanti in carne e ossa, dopo anni in cui ho sognato e temuto quell’incontro”, ha svelato lui alla rivista Grand Hotel.

Antonella Bravi e Tony De Leonardis ci stanno riprovando

Dopo aver firmato il divorzio, Antonella Bravi e Tony De Leonardis avevano troncato ogni contatto. Pare che la forte carica passionale che aveva animato i loro primi tempi insieme si fosse spenta e avesse lasciato il posto alla delusione reciproca.

E invece, qualcosa è scattato nel momento in cui si sono ritrovati. Per il momento i due si stanno sentendo, ma vogliono andarci piano e al momento non hanno intenzione di risposarsi.

Vogliamo fare le cose con calma per non rischiare di sbagliare ancora. Già una volta abbiamo disonorato il sacramento del matrimonio, che per due devoti come noi è un fardello pesantissimo da portare. Ci stiamo riscoprendo con gioia, assaporando ogni momento di questo nuovo inizio.

Uomini e donne: un ritorno da… cani, dopo il divorzio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi uomini e donne