Uomini e Donne volto storico del programma dice addio dopo 20 anni

Redazione
Uomini e Donne volto storico del programma dice addio dopo 20 anni

Uomini e Donne volto storico del programma dice addio dopo 20 anni. Anche questa stagione di Uomini e Donne è arrivata al capolinea. Chissà, però, che per il prossimo autunno la padrona di casa Maria De Filippi non ci riservi qualche sorpresina.

Infatti, a settembre potrebbe esserci un cambiamento importante all’interno del dating show. Vediamo insieme di cosa si tratta. Per l’appunto, un grande protagonista del programma potrebbe dire addio definitivamente dopo tanti anni.

Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari. Colonna portante di Uomini e Donne, la vamp romana è amatissima dal pubblico affezionato grazie alla sua schiettezza e alle sue battute simpatiche. Tuttavia, scopriamo insieme le motivazioni di questo probabile abbandono.

Tina Cipollari: “Cambia vita”

Stando a quello che ha rivelato Nuovo Tv, l’opinionista potrebbe lasciare il programma di Queen Mary. Già tra il 2004 e il 2008 la donna si era presa una pausa. Secondo il settimanale la Cipollari sarebbe pronta a trasferirsi in Toscana per amore e dire così addio a U&D

“Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze.” Ma le cose potrebbero non stare così. Difatti, nulla è ancora confermato dalla diretta interessata

Ed è probabile anche che Tina salti solamente qualche puntata o che ne faccia altre in collegamento dalla nuova casa. I telespettatori non vogliono rinunciare affatto ad un pilastro dello show così importante

E inoltre è impossibile fare a meno degli esilaranti litigi con Gemma Galgani. Insomma, dovremo aspettare settembre per scoprire se la rivedremo? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Uomini e Donne

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici.

Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi. Uomini e Donne è ideato inizialmente come un luogo dove una coppia possa raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle coppie omosessuali. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR