Uomini&Donne: Ida e Riccardo si raccontano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di lasciare insieme il dating show di Maria De Filippi che, quasi due anni fa, li ha fatto incontrare e innamorare. La coppia del trono over di Uomini e Donne, pare abbia finalmente trovato il momento giusto per ricominciare dopo tante tensioni dovute a molte incomprensioni.
Tutto quello che hanno dichiarato a Uomini e Donne Magazine
Ida e Riccardo si sono raccontati al settimanale del programma, svelando ciò che stanno vivendo ora, senza nascondere nulla, nemmeno aspetti del loro rapporto ancora del tutto sconosciuti ai tanti fan della coppia.
Ida e il suo disagio
La bella Ida racconta che Ogni tanto si sento inferiore a Riccardo perchè lo vede super perfetto e che questa cosa l’ha sempre fatta sentire a disagio. In modo chiaro dice “Lui è un signore, mentre io sono una donna decisamente più selvaggia”.
La sicurezza di Riccardo
Ma, il cavaliere pugliese, ha ribattuto più che mai convinto: “È una sensazione che Ida si porta dentro e che ci ha creato anche molti problemi, perché questo suo sentimento alimenta gelosia. Per me è sempre stata alla mia altezza, eccome. Per me Ida è stata sempre Ida: la donna forte, la donna perfetta, in grado di costruirsi una vita da sola”.
Così Riccardo sembra ormai pronto più che mai a viversi la storia d’amore con la dama pugliese, con la quale progetta anche una famiglia insieme.
Una favola a lieto fine?! Ci saranno fiori d’arancio?