Uomini&Donne: Ida e Riccardo si raccontano

Uomini&Donne: Ida e Riccardo si raccontano

1 Novembre 2019

di Redazione L'inserto

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di lasciare insieme il dating show di Maria De Filippi che, quasi due anni fa, li ha fatto incontrare e innamorare. La coppia del trono over di Uomini e Donne, pare abbia finalmente trovato il momento giusto per ricominciare dopo tante tensioni dovute a molte incomprensioni.

Tutto quello che hanno dichiarato a Uomini e Donne Magazine

Ida e Riccardo si sono raccontati al settimanale del programma, svelando ciò che stanno vivendo ora, senza nascondere nulla, nemmeno aspetti del loro rapporto ancora del tutto sconosciuti ai tanti fan della coppia.

Ida e il suo disagio

La bella Ida racconta che Ogni tanto si sento inferiore a Riccardo perchè lo vede super perfetto e che questa cosa l’ha sempre fatta sentire a disagio. In modo chiaro dice “Lui è un signore, mentre io sono una donna decisamente più selvaggia”.

La sicurezza di Riccardo

Ma, il cavaliere pugliese, ha ribattuto più che mai convinto: “È una sensazione che Ida si porta dentro e che ci ha creato anche molti problemi, perché questo suo sentimento alimenta gelosia. Per me è sempre stata alla mia altezza, eccome. Per me Ida è stata sempre Ida: la donna forte, la donna perfetta, in grado di costruirsi una vita da sola”.
Così Riccardo sembra ormai pronto più che mai a viversi la storia d’amore con la dama pugliese, con la quale progetta anche una famiglia insieme.

Una favola a lieto fine?! Ci saranno fiori d’arancio?

Belen Rodriguez clamorosa dichiarazione: “L’ho lasciato, non potevo…” Alfonso Signorini entra a gamba tesa sul rapporto tra Manuel e Lulù Carolina di Monaco le cose per il piccolo Stefano si mettono male Lulù Selassie lo scatto con lui fa sognare i fan Anna Pettinelli fatta fuori, al suo posto arriva lei Carmen Di Pietro la confessione su Alessandro Iannoni, lascia senza parole
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST ida Riccardo uomini e donne uominiedonne