Uomini&Donne: le anticipazioni

Uomini&Donne: le anticipazioni

2 Novembre 2019

Condividi

La registrazione di giovedì 31 ottobre è stata relativa al Trono Classico di Uomini e donne è stata movimentata. Molte cose sono successe: vediamole insieme. E’ stato presentato il nuovo tronista Carlo e c’è stata la scelta di Alessandro Zarino che ha ricevuto il ‘no’ da Veronica Burchielli. Poco dopo, alla corteggiatrice è stato proposto il trono e lei ha accettato.

La questione di Giulio

Ma le novità del giorno hanno riguardato anche Giulio Raselli e le segnalazioni che, in precedenza, erano arrivate sul suo conto. La scorsa settimana, infatti, erano balzate alle cronache sia le possibili pregresse conoscenze con la corteggiatrice Giulia, sia le amicizie in comune con Veronica. Sulla questione, il tronista e le sue corteggiatrici hanno voluto effettuare nuove puntualizzazioni, smentendo di essere in qualche modo già in contatto tra di loro.

Giulio e Giulia chiariscono

Il trono di Giulio Raselli prosegue tra luci e ombre, soprattutto dopo le segnalazioni giunte sul suo conto. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne rese note da Il Vicolo delle News in merito alla registrazione del 31 ottobre, in studio si è riparlato del possibile incontro avvenuto in estate tra il tronista e la corteggiatrice Giulia. Inizialmente lei ha dichiarato di averlo visto a Formentera, dove entrambi hanno trascorso le vacanze. Poi ci ha ripensato ed ha negato. Dello stesso avviso è stato anche Raselli: a suo dire, dato che già si seguivano su Instagram, lui e Giulia hanno avuto la sensazione di essersi già visti anche se le cose sono andate diversamente.

Gossip

Csaba Dalla Zorza inaspettato addio: “Sarà molto difficile per me…” Milly Carlucci pugnala alle spalle, dopo Todaro anche lui la tradisce
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST anticipazioni uomini e donne uominiedonne