Uomo 69enne morto in incidente nel Tarantino

L'automobilista è finito con l'auto fuori strada. Ricoverato, è morto poco dopo nell'ospedale di Manduria

Redazione
Uomo 69enne morto in incidente nel Tarantino

Uomo 69enne morto in incidente nel Tarantino. L’automobilista è finito con l’auto fuori strada. Ricoverato, è morto poco dopo nell’ospedale di Manduria.

Un anziano di 69 anni, originario di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, ha perso la vita in un tragico incidente stradale questo pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Manduria ad Avetrana, nella provincia di Taranto.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora da determinare, ma l’uomo ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada. Immediatamente è scattato il soccorso e l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, ha cessato di vivere pochi istanti dopo il suo arrivo nel nosocomio Marianna Giannuzzi di Manduria.

L’intervento di emergenza è stato reso possibile grazie alla tempestiva segnalazione di alcuni automobilisti di passaggio, che hanno allertato i vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118.

Con grande prontezza, l’uomo è stato estratto dalle lamiere dell’auto ancora respirante e immediatamente caricato su un’ambulanza. Nonostante il tragitto fulmineo verso l’ospedale Giannuzzi di Manduria, purtroppo ogni tentativo è stato vano. La vittima ha perso la vita poco dopo il suo arrivo nella struttura sanitaria.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR