Uomo 77enne perde la vita investito da una moto

Il mezzo a due ruote era guidato da un 60enne originario di Roma, ma residente a Milazzo per lavoro. L'incidente è avvenuto a Milazzo, sulla riviera di Ponente

Redazione
Uomo 77enne perde la vita investito da una moto

Uomo 77enne perde la vita investito da una moto. Il mezzo a due ruote era guidato da un 60enne originario di Roma, ma residente a Milazzo per lavoro. L’incidente è avvenuto a Milazzo, sulla riviera di Ponente.

Sfortunatamente, F. M., un uomo di 77 anni, non è riuscito a farcela. Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 14.30, è stato gravemente ferito dopo essere stato investito da una moto Bmw in Via Marinaio d’Italia, nella suggestiva riviera di Ponente, a Milazzo, in provincia di Messina.

Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche. L’uomo ha riportato traumi alla testa e a una gamba, perdendo una quantità significativa di sangue.

Il guidatore della moto, un uomo di 60 anni, residente nel centro di Mamertino, ha cercato di prestare soccorso immediato, persino procurando un ombrellone per riparare il ferito dal sole implacabile.

Purtroppo, dopo circa un’ora, F. M. è deceduto mentre si trovava al pronto soccorso dell’ospedale “Fogliani”. Ai medici e alle forze dell’ordine presenti non è rimasto altro che avviare la ricerca dei familiari, per informarli di questa tragica notizia.

Il conducente della moto, un 60enne originario di Roma ma residente a Milazzo, dove lavora, è uscito incolume dall’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR