Uomo annega cadendo nel canale: tragedia a Lonato

sei in  Italia

1 settimana fa - 12 Settembre 2021

Uomo annega cadendo nel canale: tragedia a Lonato. È caduto nel canale mentre, sembra, l’uomo stesse raccogliendo dei fichi ed è stato trasportato dalla corrente per diverse centinaia di metri.

A trovarlo, purtroppo ormai senza vita, è stato un agricoltore della zona. Si è insospettito vedendo il camion con il motore acceso, ma abbandonato. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri a Lonato, in via Fossa, e la vittima è un camionista di Treviso di circa cinquant’anni.

Lonato, sesso in palestra con una 15enne: altre due condanne

Condannati rispettivamente a sei e quattro anni di carcere un decennio dopo quegli incontri proibiti nella palestra di karate a Lonato del Garda. Questo il prezzo che i giudici del Tribunale, presidente Mariachiara Minazzato, hanno presentato ieri a Sandro Perini e Darix Argentini.

I due adulti erano accusati di avere avuto rapporti sessuali di gruppo con una delle giovanissime allieve del loro amico e maestro Carmelo Cipriano.

Intasca caparre e sparisce: preso truffatore dell’ecobonus

Non era la prima volta che usava il suo lavoro per raggirare le famiglie che incontrava. E per questo dopo la quinta denuncia a suo carico in pochi mesi il tribunale di Sorveglianza ha disposto nei suoi confronti l’aggravamento della misura cautelare, facendolo portare in carcere.

Nei guai, per l’ennesima volta, un 29enne di Paitone, idraulico, che aveva raccolto le caparre di alcune famiglie della Valtenesi e del lago di Garda per avviare le pratiche di ristrutturazione per usufruire dell’ecobonus 110%.

E che, stando a quanto accertato dai carabinieri della stazione di Nuvolento, aveva tenuto il denaro senza mai depositare la documentazione e negando poi i rimborsi pretesi dalle famiglie che a quel punto lo hanno denunciato per truffa.

La sua situazione è ulteriormente peggiorata ieri mattina quando i carabinieri si sono presentati per eseguire la misura cautelare. L’uomo si è barricato in casa e solo dopo l’intervento dell’unità antiterrorismo si è consegnato ai militari.

Uomo annega cadendo nel canale: tragedia a Lonato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST annega Oggi uomo