Uomo di 30 anni finisce con l’auto in una scarpata e muore

Redazione
Uomo di 30 anni finisce con l’auto in una scarpata e muore

Uomo di 30 anni finisce con l’auto in una scarpata e muore. Tragedia nel tardo pomeriggio a Sarezzo, in provincia di Brescia. Qui un uomo di 30 è morto dopo aver perso il controllo della sua auto finendo in una scarpata.

Con lui a bordo c’era un altro passeggero che però dall’incidente è uscito illeso. Subito sono scattati i soccorsi; ma purtroppo per il 30enne non c’è stato più nulla da fare.

Ad allertare i soccorsi l’altro passeggero

Dalle prime informazioni riportate dall’Agenzie Regionale Emergenza e Urgenza, l’incidente è accaduto in via Sandro Pertini nella frazione Campigliovia del paese bresciano.

A chiamare i soccorsi è stato l’altro passeggero, non è ancora noto se si tratti di un uomo o di una donna. Sul posto sono intervenuti i paramedici con un’ambulanza e i medici con l’automedica e in elicottero ma purtroppo per il conducente 30enne dell’auto non c’è stato più nulla da fare.

I sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso sul posto. Illesa invece l’altra persona per cui non è stato neanche necessario il trasporto d’urgenza in ospedale.

Ora resta da capire quale sia stata la causa dell’incidente: non è infatti ancora chiaro perché il 30enne avesse perso il controllo dell’auto finendo in una scarpata. Sull’accaduto sta indagando la polizia stradale.

Una donna uccisa da un furgone in retromarcia

A perdere la vita ieri in un incidente invece è stata la dottoressa Valeria Porcaro di 49 anni. La donna è stata travolta e uccisa da un furgone mentre stava salendo sulla sua auto a Varese.

Purtroppo non è servito il disperato tentativo si salvarla: è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. La polizia locale ha sottoposto il conducente del furgone all’alcol test, ma gli esami hanno dato esito negativo.

L’uomo avrebbe – secondo una prima ricostruzione – travolto la donna in retromarcia. Alle forze dell’ordine ha raccontato di non averla visto. La 49enne viveva a Brinzio ed era nota all’intero paese perché medico allergologo. Ora tutto il paese la piange.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR