Uomo di 35 anni trovato morto per strada nel Salernitano

L'episodio tragico è avvenuto ad Angri ed è stato scoperto alle prime dell'alba di oggi. Il corpo era in una pozza di sangue. Si indaga per omicidio

Redazione
Uomo di 35 anni trovato morto per strada nel Salernitano
repertorio

Uomo di 35 anni trovato morto per strada nel Salernitano. L’episodio tragico è avvenuto ad Angri ed è stato scoperto alle prime dell’alba di oggi. Il corpo era in una pozza di sangue. Si indaga per omicidio.

Ancora avvolto da un’enigma inquietante è il ritrovamento effettuato alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 16 giugno: il cadavere di un uomo di 35 anni è stato scoperto riverso in una pozza di sangue per strada ad Angri, nella provincia di Salerno.

La vittima, le cui informazioni personali devono ancora essere divulgate, giaceva sul marciapiedi tra via Risi e via da Procida, intorno alle 3 del mattino.

I soccorsi

Secondo le informazioni attuali, il corpo del 35enne presentava diverse ferite da arma bianca. I soccorritori del 118 sono intervenuti sul luogo del macabro rinvenimento, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore sono giunti sul posto per avviare le indagini volte a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Al momento, l’ipotesi più probabile, considerando le lesioni riscontrate sul corpo, è che si tratti di un omicidio. La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta sulla tragica vicenda e ha disposto il sequestro della salma che, nelle prossime ore, sarà sottoposta ad autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR