Uomo di 40 anni muore investito dal treno fra Monopoli e Fasano
Disagi si sono avvertiti sulla linea Lecce-Bari con ritardi e cancellazione di corse. L'incidente si è verificato intorno alle sei di questa mattina

Uomo di 40 anni muore investito dal treno fra Monopoli e Fasano. Disagi si sono avvertiti sulla linea Lecce-Bari con ritardi e cancellazione di corse. L’incidente si è verificato intorno alle sei di questa mattina.
Una persona di circa 40 anni è deceduta dopo essere stata investita da un treno sulla linea Bari-Lecce, tra Monopoli e Fasano, intorno alle sei di questa mattina.
Carabinieri e Polizia ferroviaria stanno conducendo le indagini e non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario da parte della vittima.
L’incidente ha causato disagi nel traffico ferroviario, con possibili ritardi e cancellazioni per treni Alta Velocità, Intercity e Regionali, come riportato sul sito di Trenitalia, che ha attivato corse sostitutive con autobus.
Secondo l’ultimo aggiornamento pubblicato sul sito alle 8:30, la circolazione rimane sospesa tra Monopoli e Fasano per l’incidente, mentre l’Autorità Giudiziaria è al lavoro.
Sul posto dell’investimento si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Fasano, in provincia di Brindisi, e gli Agenti della Polfer per i dovuti accertamenti.