Uomo di 42 anni muore colpito da uno sparo in pieno volto
L'omicidio è avvenuto durante una lite fra 6/7 persone nel cortile di una concessionaria. I soccorsi nulla hanno potuto per salvare l'uomo
Uomo di 42 anni muore colpito da uno sparo in pieno volto. L’omicidio è avvenuto durante una lite fra 6/7 persone nel cortile di una concessionaria. I soccorsi nulla hanno potuto per salvare l’uomo.
Un uomo di 42 anni è stato colpito mortalmente da un proiettile oggi pomeriggio nel cortile di un magazzino a Pontirolo Nuovo, vicino Bergamo, nella zona di Fornasotto.
L’allarme
L’allarme è stato lanciato intorno alle 14:40 quando l’uomo, ferito, ha tentato di allontanarsi, collassando poi sulla statale 525. Poco prima, secondo testimonianze, si sarebbe verificato un litigio nel cortile dell’azienda specializzata in compravendita di auto, coinvolgendo almeno 6 o 7 persone.
Nonostante l’intervento immediato dell’automedica e dell’ambulanza, non si è potuto fare nulla per salvare il quarantaduenne. I carabinieri di Treviglio hanno avviato le indagini sull’accaduto.
La vittima, residente a Boltiere, località vicina a Pontirolo Nuovo, è stata colpita al volto da un colpo di pistola sparato a bruciapelo. Un tentativo di rianimazione con massaggio cardiaco non ha avuto successo.
Il conflitto nell’azienda è durato pochi minuti prima che uno dei coinvolti estraesse l’arma. Successivamente, l’uomo ha percorso qualche metro verso l’esterno dell’impresa, dove è caduto vicino a una fermata dell’autobus.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze tra chi era presente sia dentro sia fuori il capannone dell’azienda di via Bergamo, che si occupa di vendita e noleggio di automobili.