Uomo di 54 anni muore in incidente con la propria auto
L'uomo, originario della provincia di Firenze, è rimasto vittima dello schianto della sua auto contro un casaletto a Parrano, in provincia di Terni

Uomo di 54 anni muore in incidente con la propria auto. L’uomo, originario della provincia di Firenze, è rimasto vittima dello schianto della sua auto contro un casaletto a Parrano, in provincia di Terni.
Le condizioni dell’uomo sono apparse immediatamente critiche e, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvarlo. Originario della provincia di Firenze, il 54enne è deceduto dopo un incidente stradale avvenuto questa mattina nei pressi di Parrano, in provincia di Terni.
Mentre percorreva la strada statale 104, ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro un casaletto; le cause del sinistro rimangono ancora sconosciute.
Dopo l’allerta al 112, i vigili del fuoco di Orvieto sono giunti sul posto e hanno estratto l’uomo dalle macerie della sua auto. Trasportato d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso, è morto poco dopo il suo arrivo. I carabinieri di Orvieto hanno eseguito i rilievi del caso.