Uomo di 61 anni trovato morto in auto in autostrada

La vicenda tragica si è verificata sull'Autostrada A16, all'altezza del comune di Grottaminarda, in provincia di Avellino. L'uomo era di Apice, in provincia di Benevento

Redazione
Uomo di 61 anni trovato morto in auto in autostrada

Uomo di 61 anni trovato morto in auto in autostrada. La vicenda tragica si è verificata sull’Autostrada A16, all’altezza del comune di Grottaminarda, in provincia di Avellino. L’uomo era di Apice, in provincia di Benevento.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, in provincia di Avellino, è intervenuta questa mattina sull’autostrada A16, nel territorio del comune di Grottaminarda, per soccorrere un uomo che ha avvertito un malore durante la guida.

Purtroppo, al loro arrivo, l’uomo di 61 anni era già deceduto. Sul posto erano presenti anche i sanitari del 118, la Polizia Stradale e la Società Autostrade per regolare il traffico.

L’intervento dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, in provincia di Avellino, alle ore 07’10 di oggi 15 luglio è intervenuta sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa al Km. 80,200 in direzione Canosa nel territorio del comune di Grottaminarda, per un soccorso ad un uomo, il quale durante la guida ha avvertito un probabile malore.

La triste scoperta: l’uomo era già deceduto

Al loro arrivo, i vigili hanno fatto una triste scoperta: l’uomo di 61 anni originario di Apice nel Beneventano era già deceduto. Nonostante i loro immediati sforzi per salvargli la vita, non è stato possibile rianimarlo.

La presenza dei sanitari del 118, della Polizia Stradale e della Società Autostrade ha permesso di gestire l’emergenza e regolare la viabilità sul luogo dell’incidente. Una tragica situazione che ha lasciato tutti profondamente colpiti.

Presenza dei soccorritori e delle autorità per gestire l’emergenza

La presenza coordinata di queste figure professionali è fondamentale per gestire al meglio situazioni di emergenza come quella avvenuta sull’autostrada A 16.

I soccorritori del 118 si sono immediatamente occupati dell’uomo, ma purtroppo hanno potuto solo constatarne il decesso. La Polizia Stradale e la Società Autostrade, invece, hanno lavorato per regolare la viabilità e garantire la sicurezza degli automobilisti presenti nella zona.

La collaborazione di tutte queste autorità è essenziale per affrontare efficacemente situazioni critiche come questa. La triste scoperta della morte dell’uomo durante l’intervento dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda è un triste evento che ha coinvolto diverse autorità e soccorritori.

Questo episodio solleva interrogativi sulle misure di sicurezza stradale e sulla necessità di una maggiore attenzione alla salute degli automobilisti. La vita è preziosa, e dobbiamo fare tutto il possibile per proteggerla.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR