Uomo di 64 anni muore intossicato da monossido di carbonio
E' successo a Diano Marina, in provincia di Imperia. Sono rimasti intossicati la moglie della vittima e tre volontari del pubblico soccorso
Uomo di 64 anni muore intossicato da monossido di carbonio. E’ successo a Diano Marina, in provincia di Imperia. Sono rimasti intossicati la moglie della vittima e tre volontari del pubblico soccorso.
Cinque persone sono state coinvolte in un incidente da monossido di carbonio in un’abitazione a Diano Marina, in provincia di Imperia. Un uomo di 64 anni è morto, mentre altre quattro persone sono rimaste intossicate.
Tra i ricoverati in ospedale si trovano la moglie della vittima e tre volontari del soccorso pubblico. Sono stati portati all’ospedale di Imperia.
La donna di 65 anni è sotto osservazione, mentre gli altri sono stati dimessi dopo essere stati trovati con livelli minimi di monossido.
L’allarme lanciato alle tre del mattino
L’allarme è stato lanciato intorno alle 3.00 del mattino. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e i carabinieri. Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto, e la procura potrebbe aprire un’inchiesta.
Secondo i primi rilievi, al momento del fatto i coniugi stavano dormendo. Sul posto sono intervenuti l’automedica e la Croce Rossa locale. Da quanto si apprende, il monossido di carbonio sarebbe stato causato da una stufetta difettosa.