Uomo di 68 anni è morto in incidente stradale: viaggiava contro mano

Aveva imboccato con la sua auto la statale Jonica in direzione Taranto contro senso di marcia e si è scontrato con un furgone. E' morto sul colpo

Redazione
Uomo di 68 anni è morto in incidente stradale: viaggiava contro mano

Uomo di 68 anni è morto in incidente stradale: viaggiava contro mano. Aveva imboccato con la sua auto la statale Jonica in direzione Taranto contro senso di marcia e si è scontrato con un furgone. E’ morto sul colpo.

Caos sulla statale 106, nei pressi dello svincolo per Massafra, in provincia di Taranto, un’auto proveniente da Taranto avrebbe imboccato contromano la strada percorrendo alcuni chilometri prima di scontrarsi con un furgone che procedeva nel senso opposto di marcia.

A perdere la vita è stato un uomo di 68 anni, che si trovava alla guida dell’auto. L’incidente oltre a registrare una vittima ha segnato anche un ferito.

Il conducente dell’auto, 68enne, è deceduto in seguito al violento impatto, mentre chi si trovava alla guida del furgone è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Sul posto sono giunti la Polizia locale di Massafra, la polizia stradale, i carabinieri e il personale dell’Anas. A causa dell’incidente è stato chiuso temporaneamente il tratto della statale 106 jonica in direzione Taranto, con la deviazione del traffico sulla complanare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR