Uomo è morto schiacciato dal trattore

Redazione
Uomo è morto schiacciato dal trattore
Vincenzo Ceccarelli

Uomo è morto schiacciato dal trattore. Un pensionato di 60 anni è rimasto schiacciato sotto il peso del trattore che stava guidando. L’incidente agricolo di esito mortale si è verificato in località Colle Leo alla periferia di Ceccano, cittadina alle porte di Frosinone.

In base ad una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, sembrerebbe che il mezzo agricolo si sia ribaltato per l’avvallamento del terreno non lasciando scampo al conducente, rimasto incastrato nella parte inferiore.

Inutile ogni soccorso da parte del personale Ares 118. Giunti sul posto, i sanitari hanno trovato l’uomo ancora vivo. Hanno provato a tenerlo in vita in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza che però è atterrata su un terreno vicino l’abitazione della famiglia Ceccarelli quando l’imprenditore era già spirato.

Grande cordoglio a Ceccano dove Vincenzo Ceccarelli, titolare di una nota impresa edile, era molto conosciuto e apprezzato. le esequie sono fissate per lunedì mattina, alle ore 10.30, nella Chiesa di San Pietro.

Sul posto dove è morto l’uomo si sono portati anche i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare la vittima sotto il peso del mezzo agricolo. Lascia la moglie ed i figli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR