Uomo incendia la casa della sorella dopo una lite. Gravissimi i nipotini

E' scattata la caccia all'uomo che a Vittoria, in provincia di Ragusa, ha appiccato l'incendio che ha distrutto la casa della sorella

Redazione
Uomo incendia la casa della sorella dopo una lite. Gravissimi i nipotini
repertorio

Uomo incendia la casa della sorella dopo una lite. Gravissimi i nipotini. E’ scattata la caccia all’uomo che a Vittoria, in provincia di Ragusa, ha appiccato l’incendio che ha distrutto la casa della sorella.

Un individuo di origini tunisine ha utilizzato una torcia per scatenare un incendio devastante nella sua stessa dimora, causando gravi ustioni alla sua famiglia.

L’incidente è avvenuto durante la notte a Vittoria, nel cuore del Ragusano. Il responsabile è riuscito a fuggire e le autorità sono attivamente impegnate nella sua ricerca.

Secondo le testimonianze, sembra che l’incendio sia stato provocato da un acceso litigio familiare, con l’utilizzo di copertoni e una torcia imbevuta di liquido infiammabile.

Le vittime sono state trasportate in ospedale a Ragusa e Vittoria, ma potrebbe essere necessario il loro trasferimento presso l’ospedale “Cannizzaro” di Catania a causa della gravità delle loro lesioni.

L’incendio ha distrutto completamente la piccola abitazione situata in piazza dell’Unità, vicino alla chiesetta della Trinità. Solo grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco le fiamme sono state domate.

Al momento si stanno investigando le cause dell’incendio. Purtroppo, l’immobile è stato completamente distrutto, rappresentando solo un triste ricordo del passato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR